Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

54997665-31DE-4ADE-9E06-5E24FD58FC8D.thumb.jpeg.73115c8488f944923f8f05f54cb4229e.jpeg

Featured Replies

Inviato

Alcune cose bene, altre parecchio male.

Proporzioni e linearità del design sono ok...la vettura è snella e agile (anche se meno della progenitrice).

Dettagli pessimi.

L'M package è osceno con quel paraurti posteriore con le montagnette nero lucide laterali...il doppio rene è fortunatamente sviluppato in orizzontale, ma nella versione sportiva diventa osceno (anche a causa dell'integrazione della piastra dei radar). In generale i dettagli esterni sono poco eleganti.

La versione liscia, all'anteriore e nella fiancata migliora molto...e anche al posteriore potrebbe farcela, ma rovina tutto con quegli inserti incomprensibili di metalluro (ma perchè dico io, che senso ha??).

 

Poi c'è il fantastico dettaglio trionfale, brutto, pacchiano e inutile: il 5 messo ad cazzum dove una volta c'era il glorioso gomito di Hofmeister. Una roba raccapricciante che sembra proprio dirti "pensavi di poter configurare un qualche allestimento sobrio ed elegante? mi dispiace, ti sputtaniamo qualsiasi sforzo con una singola mossa!" :mrgreen:

 

Internamente è...Boh.

Solita storia, schermi e schermini, cromoterapia e lucine, però alcuni dettagli fanno pietà: tipo il design delle maniglie interne e la plasticaccia nera messa un po' a caso sui pannelli porta in zona alzacristalli, o il tunnel centrale. con tutta quella plastica lucida che termina in della plastica nera opaca piuttosto cheap, o portabottiglie a vista. Anche il design dei sedili non mi pare fantastico e quelli del pack M-sport mi sembrano meno "fighi" rispetto allo standard BMW (fossimo su una serie1 o, ma è una serie5 diamine).

Non capisco questa tendenza ad autosabotarsi. Detto ciò, nettamente preferibile alla nuova Classe E secondo me.

Modificato da RayLaMontagna

  • Risposte 288
  • Visite 49.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Come già detto da tanti, un prodotto deve vendere e chi lo crea, disegna e mette in produzione sa sicuramente più di noi cosa bisogna o non bisogna fare, tramite la sua visione globale del mercato che

  • Ecco cosa mi ricordava la vista di fianco, ora ho capito...      

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, VuOtto scrive:

 

tu che ne pensi, in senso generale, della nuova serie 5?

Come disegno secondo me migliora dal vivo, sicuramente non diventa bella ma su strada fa la sua figura - se uno trovi interessante questi navi, per me personale e una categoria che non mi interessa, troppo grand, troppo confortevole, troppo asettico.

Ma a chi piace queste cose della assistenza, della guida passiva - gli diversi assistenti del level 2+ - sulla strada/nel traffico sono davvero impressionante come funzionano. Ecetto classe-S secondo me al momento non c'e niente migliore in questa direzione. 

Sicuramente una macchina molto adatto al spirito del tempo, alla nuova abitudine della guida passiva e un ottimo tool per il suo target "essere una high performance business tool" per macchinare centinai chilometri di autostrada prima e dopo il lavoro. Se sei consulente o rappresentante commerciale ecc. poi sicuramente e un ottimo auto.

 

 

Inviato
Come disegno secondo me migliora dal vivo, sicuramente non diventa bella ma su strada fa la sua figura - se uno trovi interessante questi navi, per me personale e una categoria che non mi interessa, troppo grand, troppo confortevole, troppo asettico.
Ma a chi piace queste cose della assistenza, della guida passiva - gli diversi assistenti del level 2+ - sulla strada/nel traffico sono davvero impressionante come funzionano. Ecetto classe-S secondo me al momento non c'e niente migliore in questa direzione. 
Sicuramente una macchina molto adatto al spirito del tempo, alla nuova abitudine della guida passiva e un ottimo tool per il suo target "essere una high performance business tool" per macchinare centinai chilometri di autostrada prima e dopo il lavoro. Se sei consulente o rappresentante commerciale ecc. poi sicuramente e un ottimo auto.
 
 

sì va giudicata dal vivo, vista laterale la trovo equilibrata e come prodotto in generale siamo su livelli alti.

la trovo meglio riuscita della E Klasse e sono curioso di vedere la risposta Audi con nuova A(6)7

Alfa Giulia teoricamente tra bellezza e dinamica avrebbe dovuto essere un successo pazzesco ma i numeri non dicono proprio così
Inviato

Mah, i soliti problemi delle ultime BMW, ovvero paraurti e fari ad appesantire tutta la linea. Sui proiettori anteriori poi si apre un'altra questione: perché hanno deciso questo nuovo filone di design con la forma allungata verso l'alto?

Certo che 5 metri e 06 sono parecchi, vero che pure il resto della gamma è cresciuto, però . . . 

Faranno un'unica variante di passo?

Inviato
Eh?
image.thumb.png.3615d94364b3d2d0165ec235bc71f02d.png
 
Un 520d di merda a 68 mila euro????
1775 kg senza conducente! 2.3 tonnellate per la M60 [emoji194]
image.thumb.png.e6d53e984f11bee7ae798cb99c120fa4.png
[/url]

4mila in più del modello attuale le MSport 520d sDrive e XDrive

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.