Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Forse l'inserimento migliore del vizor dopo la matrice Mokka anche se la linea di fiancata morbida e coda restano sempre in contrasto con il frontale appuntito (un capolavoro rispetto a Grandland comunque).

Motori mild che si spera di vedere anche su Uno/Punto ed i suvvini polacchi...

Interni migliorati per quel che se ne capisce (anche se i bassi e deformabili sedili di 208 mi sa che non sono cambiati), strana la presenza del volante che si rifà ancora alle Opel ante PSA, mi sarei aspettato un aggiornamento stile Astra...

29 minuti fa, The Krieg scrive:

A man bassa il restyling più riuscito di quelli col vizor. Quoto che sia criminale sta mania del logo nero su nero

In realtà lo fanno perché così non devono staccare i loghi per inserire il calice Lancia ☺️

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Migliora di molto e hanno fatto un bel lavoro se si considera che non ha nuovi lamierati (parafango e cofano mi sembrano gli stessi). Ma come il 99% dei FL l'effetto di avere "mezza macchina nuova davanti e mezza auto vecchia dietro" purtroppo c'è. Inoltre gli stilemi ex GM purtroppo non aiutano a limitare questa sensazione, anzi.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so.....mi sembrano tutte uguali ormai le auto....niente leva del cambio, musetti tutti identici (MB EQ series docet...)....tutto standardizzato, tutto omologato..........il mercato sotto i 100k euro ormai è una valle di lacrime purtroppo, salvo qualche rara eccezione.

  • Mi Piace 7

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Restyling riuscito bene direi, il Vizor sono riusciti ad integrarlo abbastanza bene anche se il faro è rimasto con la forma originale (cambiare anche la zona parafango sarebbe stato troppo oneroso per un restyling). non capirò mai la moda dei loghi neri su mascherine frontali nere.

 

 

 

 

Non avevo mai fatto caso a quanto siano arretrati gli schienali rispetto all'apertura della portiera (o la porteria quanto sia corta rispetto alla zona posteriore).

 

Immagine2023-05-24111220.jpg.60801349170a2717f80e84e861a72e18.jpg

 

 

 

Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Poteva andare peggio visto i disastri fatti su Crossland e Grandland.

 

Rimane un auto brutta sin dalla nascita con una qualità di materiali e assemblaggio da auto di fine anni 90.

 

Tralasciando l'ipotesi di cambiare i parafanghi anteriori per integrare meglio il vizor per ovvi motivi "Tavares braccino corto"...potevano almeno inserire il quadro strumenti piu' grande del bruttissimo 7 pollici con tanto di inserti di plastica ai lati. -persino Hyundai I20 ce l'ha a tutta larghezza -

 

corx.jpg.f0aaf2f2391f4df6179389c60eee8cd6.jpg

 

Per lo meno hanno tolto il bruttissimo vecchio e lentissimo infotainment sostituendolo con quello Astra.  Ho letto che finalmente hanno sostituito anche la retrocamera posteriore. che aveva una risoluzione da videocitofono e andava a scatti che il piu delle volte in manovra l'ultimo frame video appariva dopo che avevi già picchiato il posteriore contro il muro.

 

Altro sgomento:

Stesso discorso x i fari posteriori dove continuano a proporre la patacca di plastica con fari finti . Potevano cercare di inserire almeno altri 10 cm di led per continuare il disegno luminoso.

corzass.jpg

Modificato da DOssi
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minutes ago, DOssi said:

Rimane un auto brutta sin dalla nascita

 

Curioso, perché quando uscì tutti a tesserne le lodi e denigrando la 208 (che invece a tutt'oggi secondo me rimane molto carina)

 

20 minutes ago, DOssi said:

con una qualità di materiali e assemblaggio da auto di fine anni 90.

 

Ecco, non esageriamo. È assolutamente allineata al segmento (sicuramente meglio di Ibiza e a livello di Polo - Non ho toccato con mano Yaris e Jazz).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.