Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, AlexMi scrive:

Diciamo che hanno scelto il colore peggiore anche, nei colori più scuri tutto ciò sarà meno evidente, e non escludo una buona resa dal vivo.

L'unica 500 che IMHO stava bene in bianco latte era la 500 ICE, ma solo in allestimento Lounge.

Visto che è un prodotto "fighetto" avrei rispolverato il bianco perlato, ma credo che Carlos abbia imposto di usare le vernici già presenti nel magazzino del gruppozzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, madmaf scrive:

Più che uno scimmiottamento direi uno sfruttamento pesante (forse eccessivo, sono d'accordo) del family feeling su un modello che però è più piccolo, quindi già per questo differente.

Parlo di 600 nei confronti di 500x, ma se vedete c'è coerenza con il modus operandi di Avenger nei confronti di Renegade: anche lì c'è un riuso modernizzato degli stilemi del modello meno recente.

io tutto sto riuso modernizzato della 600 francamente non ce lo vedo. Io ci vedo solo tanta stanchezza di stile e voglia di buttarla là perchè "è da fare e comunque in Italia venderà".  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, libbio scrive:

io tutto sto riuso modernizzato della 600 francamente non ce lo vedo. Io ci vedo solo tanta stanchezza di stile e voglia di buttarla là perchè "è da fare e comunque in Italia venderà".  


Partiamo da due punti chiave:

- l’auto deve vendere e per cui deve piacere specialmente nei mercati dove Fiat vende bene e specialmente qualcosa a forma di 500/iconic/vintage, per cui non hanno rischiato;

- affiancata a questa 600 con dimensioni del tutto simili, con powertrain del tutto simili ma con forma, prezzo e posizionamento diverso arriverà a stretto giro nelle concessionarie una anti Sandero.

 

Link al commento
Condividi su altri Social


per tutti coloro che avrebbero voluto una b suv con nuovi stilemi Fiat e non famiglia 500, quelli ci sono già

 

Fiat Centoventi, l'erede elettrica della Panda è solo un sogno?

 

Il problema è che ad applicarli sarebbe venuta fuori una specie di avenger e ci si sarebbe lamentati lo stesso :mrgreen:


non concordo sul fatto che 500x e soprattutto 500l fossero molto più studiate come family feeling. Quest'ultima era un accrocchio ben riuscito di un modello che andava dietro al filone panda, come si vede anche abbastanza bene dal resto della carrozzeria. 

500x  rispetto ai primi concept ad esempio ha i fari diversi, che comunque hanno subito variazioni nei rest perchè erano percepiti da molti troppo cheap. 

Sono d'accordissimo sul fatto che ognuno debba esprimere il proprio parere, ma basiamoli sui fatti 

 

 

  • Mi Piace 7
  • Tristezza! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Cosimo scrive:

...

 

Il problema è che ad applicarli sarebbe venuta fuori una specie di Swift rialzetta e ci si sarebbe lamentati lo stesso :mrgreen:
...

 

Fixed, anche se c'è da dire che non ho mai trovato la 120 tutto questo capolavoro di design e pertanto spero in Laboine per le restanti due Fiat non cinquecentose.

Tornando IT, scommetto che questa 600 in base al colore, dimensione cerchio e presenza di dettagli "pregiati" (es: cromature) passerà dall'essere una insignificante utilitaria a figata pazzesca. Così come IMHO succede con la 500X che trovo inguardabile in versione base, mentre mi diventa figa con i 17", le cromature e il purtroppo non più disponibile british racing green in abbinamento ai sedili in cuoio color tabacco.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, libbio scrive:

io tutto sto riuso modernizzato della 600 francamente non ce lo vedo. Io ci vedo solo tanta stanchezza di stile e voglia di buttarla là perchè "è da fare e comunque in Italia venderà".  

Io intendevo dire che 600 modernizza gli stilemi di 500x tanto quanto 500e modernizza quelli di 500 ICE... poi posso sbagliare ;) 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.