Vai al contenuto

MotoGP 2024


1happydream

Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, johnpollame scrive:

 

Probabilmente non hanno ancora i riferimenti giusti per farla andare al meglio in tutte le fasi di gara, poi con l'avanzare della stagione è possibile che il gap aumenti...

Sicuramente il gap aumenterà, ma già ora c'è, aldilà dell'adattamento alle modifiche dove ogni pilota fa storia a sé.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AlexMi scrive:

Sicuramente il gap aumenterà, ma già ora c'è, aldilà dell'adattamento alle modifiche dove ogni pilota fa storia a sé.

 

come mai bastianini sesto allora?è più scarso di bezzecchi e di alex marquez?

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, 1happydream scrive:

TEST:

 

Piloti Yamaha (finalmente) positivi.

 

Zarco boccia completamente la nuova HRC (e lui , avendo provato tutte le motoGP, ne sa qualcosa)

vabbè ma hanno il MIGLIOR collaudatore e sviluppatore della storia della moto , lasciate lavorare il fratellino e vedrete che tempo 4-5 gare la HRC li svernicia tutti ma proprio tutti

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, abracat scrive:

Ed è così. Lui insiste ch el'ha detto gigi.

Gigi ha però detto che su questa pista le moto sono praticamente equivalenti...

"Pecco ha fatto una delle sue più belle gare, ed onestamente ne ho viste tante. Per me la più bella è stata la staccata all'esterno al via, e poi come ha resistito a Marquez..alla fine ha stampato un tempo incredibile. 0ggi ha dimostrato di meritarsi i suoi due titoli iridati. Credo che l'1'37.4 di Pecco stampato a fine gara abbia fatto la differenza, perché ha tagliato le gambe a Marquez. È in quel momento lì che ha vinto la gara. Fra la GP23 e la 24, quest'anno la differenza è un po' più grande rispetto agli anni passati. Poi, certo, dipende dalle piste, e per esempio qui a Jerez la differenza è più risicata"
(Gigi Dall'Igna  - fonte GpOne)
 

Per onestà intellettuale, senza la quale è meglio non scrivere nemmeno, Dall'igna ribadisce la grande evoluzione della GP24, superiore a quella degli anni precedenti.

A Jerez non erano per nulla equivalenti, semmai il vantaggio era minore che su altre piste.

Vorrei vedere Marquez con la GP24 e la squadra ufficiale a supporto, la mia opinione è che è tornato sopra tutti, ed è bello vederlo lottare con il lato A di Bagnaia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, AlexMi scrive:

"Pecco ha fatto una delle sue più belle gare, ed onestamente ne ho viste tante. Per me la più bella è stata la staccata all'esterno al via, e poi come ha resistito a Marquez..alla fine ha stampato un tempo incredibile. 0ggi ha dimostrato di meritarsi i suoi due titoli iridati. Credo che l'1'37.4 di Pecco stampato a fine gara abbia fatto la differenza, perché ha tagliato le gambe a Marquez. È in quel momento lì che ha vinto la gara. Fra la GP23 e la 24, quest'anno la differenza è un po' più grande rispetto agli anni passati. Poi, certo, dipende dalle piste, e per esempio qui a Jerez la differenza è più risicata"
(Gigi Dall'Igna  - fonte GpOne)
 

Per onestà intellettuale, senza la quale è meglio non scrivere nemmeno, Dall'igna ribadisce la grande evoluzione della GP24, superiore a quella degli anni precedenti.

A Jerez non erano per nulla equivalenti, semmai il vantaggio era minore che su altre piste.

Vorrei vedere Marquez con la GP24 e la squadra ufficiale a supporto, la mia opinione è che è tornato sopra tutti, ed è bello vederlo lottare con il lato A di Bagnaia.

a seconda di dove prendi l'intervista cambia un po' il discorso.

Per te marquez ha perso pe rla moto

Per me ha perso perchè ancora non è al 100% con la moto

Ripeto spiegami bastianini ...perchè non era almeno sul podio? vista l'enorme superiorità della moto 24?

E morbidelli? :D

 

ps. il balzo è più evidente perchè durante l'anno ducati può sviluppar emeno.

Ma ripeto la 24 non è a posto ancora. leggi interviste dei test di ieri

Modificato da abracat
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, abracat scrive:

a seconda di dove prendi l'intervista cambia un po' il discorso.

Per te marquez ha perso pe rla moto

Per me ha perso perchè ancora non è al 100% con la moto

Ripeto spiegami bastianini ...perchè non era almeno sul podio? vista l'enorme superiorità della moto 24?

E morbidelli? :D

 

ps. il balzo è più evidente perchè durante l'anno ducati può sviluppar emeno.

Ma ripeto la 24 non è a posto ancora. leggi interviste dei test di ieri

Ma che centrano Morbidelli e Bastianini, si parla di piloti in forma che hanno feeling con la moto, Martin e Bagnaia su GP24.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma che centrano Morbidelli e Bastianini, si parla di piloti in forma che hanno feeling con la moto, Martin e Bagnaia su GP24.

 

Bastianini è in forma, quindi secondo il tuo ragionamento, perché è arrivato dietro a bezzecchi e marquez junior? 

Vuoi dire che come pilota è inferiore a loro 2?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, abracat scrive:

Bastianini è in forma, quindi secondo il tuo ragionamento, perché è arrivato dietro a bezzecchi e marquez junior? 

Vuoi dire che come pilota è inferiore a loro 2?

Nelle moto il feeling del pilota col mezzo conta più che in qualsiasi altro sport, non sono robot, tieni le tue opinioni, nessun interesse di fartele cambiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.