Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Sprint :

Pecco IRRAGGIUNGIBILE.

Martin e Marquez cercano di tenere il suo passo , ma sbagliano ( gravissimo l'errore di Marc...).

Enea , come al solito... Così non lotterà mai x il Campionato.

Elogio a Aleix ESP: non sarà un Campione , ma ha grinta da vendere ( ogni riferimento a Maverick è voluto)

• Risposte 743
  • Visite 90.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Weekend di gara che, per chi non l'ha seguito, in realtà ha moltissimo da dire. In primo luogo si conferma quello che già Dall'Igna disse sulla profonda differenza tra GP24 e GP23. Marquez confer

• Leggo nei commenti , per esempio sulla gazza , fegati che scoppiano MM non mi è mai stato simpatico ma indubbiamente è un gran manico in pista era un gran figlio di buonadonna ( entrate dure

• MotoGP | La Honda LCR di Zarco è iconica con i colori Castrol

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

MM93:

"...I primi due vanno più forte di noi, oggi ho provato perché erano solo 14 giri, ho visto che non siamo ancora a livello di Pecco e la terza posizione è buona.”

Motori online

Cioè... continua ad ammettere che più di 3° non può fare... Ma ( x cercare di vincere ) continua a cadere .. 

A mio parere sta dimostrando scarso acume tattico: non finendo le gare perde la possibilità di acquisire DATI fondamentali l'anno prossimo.

Mah

JM89 sostiene di aver ceduto la posizione ( dopo il taglio di chicane) a Pecco.. e quindi ( per LUI!) era tutto a posto. Fa finta di non capire che la penalità ( per un dritto in una Chicane) deve essere molto più elevata del solo cedere la posizione .... 

Pecco ha dalla sua 2 pregi: è il più veloce (in gara) ed usa la testa 

PS Nubifragio in serata 

Modificato da 1happydream

Inviato
  • Autore

Dall'Intervista dopo gara di Pecco  (GpOne) :

- Mi sono messo tutto esterno ed Ho frenato come in qualifica... JM89  era all'interno ed ha voluto fare meglio... sapevo sarebbe finito lungo

- Quando ero da solo in testa ho provato le varie MAPPE (ecco a cosa mi riferisco quando dico che MM93 , cadendo, non porta a casa Dati fondamentali)

Inviato
  • Autore

Gara :

-Pecco Dominatore indiscusso

-JM e Bestia bravi, ma non vincenti

-Marc ha avuto un problema con la valvola del pneumatico anteriore , che è stato cambiato , ma non c'era piu un compound Medio ... Quello nuovo era duro e  essendo freddo non "funzionava"...Allora Marc ha cercato di scaldarlo con forti frenate e , cosi facendo, ha disattivato  l'abbassatore = partenza pessima e lungo alla prima curva.

Gara con la solita rimonta. Ma zero vittorie

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Si legge spesso che il Pilota debba adattarsi alla moto. Ed è indubbio che tutti lo facciano. Poi , però, arriva il momento in cui i veri Campioni scelgono un SETTING particolare , proprio, estremo ( che non funziona x nessun altro). E questo passo finale lo si può fare solo se si è Factory . MM93 ha finalmente chiesto ed ottenuto dal suo Team ( e dalla Ducati) di seguire le SUE indicazioni x potersi cucire la moto addosso. 

Fonte : intervista Aragon riportata da GpOne

Inviato
  • Autore

Marc è obbligato a portare a casa una doppietta . Superiorità impressionante.

Bravi Acosta e il Morbido. 

No comment x il Bestia