Inviato 13 Giugno 20233 anni fa Noto una lieve differenza di prezzi con i biglietti della F1 Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 13 Giugno 20233 anni fa 24 minuti fa, Sandro scrive: Noto una lieve differenza di prezzi con i biglietti della F1 Se poi si prendevano prima di giugno costavano meno. Io ho preso l'abbonamento due giorni a 45€ Non sono riuscito però a prendere il VIP Paddock...
Inviato 13 Giugno 20233 anni fa Più o meno il BOP e già molto « buono » e si è visto a Le Mans con tutti i principali concorrenti che si sono disputato il 1o posto sulle prime ore.
Inviato 13 Giugno 20233 anni fa 1 ora fa, AleMcGir scrive: In una nota categoria cercano sempre più di azzoppare la Ferrari e guardano il pubblico europeo e italiano come un inutile fastidio, perdendo solo in Italia 2 milioni di telespettatori da un anno con l'altro (guadagnando poche centinaia di migliaia di spettatori americani), qui fanno queste iniziative
Inviato 13 Giugno 20233 anni fa Il venerdì si può andare ovunque? Si può gironzolare per il paddock o ti sparano a vista?
Inviato 13 Giugno 20233 anni fa 1 ora fa, Unperdedor scrive: Dite che ci ammazzeranno col BOP? Io ho un certo terrore Comunque a questi prezzi varrebbe veramente la pena di farla la ca**ata, mo vado a vedere i prezzi dei treni
Inviato 13 Giugno 20233 anni fa 23 minuti fa, GL91 scrive: Io ho un certo terrore Comunque a questi prezzi varrebbe veramente la pena di farla la ca**ata, mo vado a vedere i prezzi dei treni Io in quel weekend sono a Roma a vedere i Guns ‘n’ Roses altrimenti credo che andrei. Modificato 13 Giugno 20233 anni fa da Unperdedor
Crea un account o accedi per lasciare un commento