Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Hai visto i prezzi di questa?
Si parla di 780 k per la coupe e 850 per la aperta più personalizzazioni e tailor made vari
immagina la prossima hypercar 
purosangue parte da 390 mila ed alcuni hanno anticipato che da anno modello 2025 potrebbe passare a 450 mila su parecchi mercati 

oggi la ferrari più economica e la Roma che costa di listino poco sopra i 205 mila 
in realtà almeno 250 con qualche accessorio (visto che con meno non te la vendono )

beh iniziamo a dimenticarci le Ferrarine a 250 mila e sentiamoci sempre più poveri [emoji27]

Il telaio in carbonio optional 300k è ufficiale? Così va sopra 1mln

La Revuelto è regalata

• Risposte 97
  • Visite 23.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• quindi ricapitolando, doveva essere una XX ma una volta scesi in pista e prestazioni non raggiungevano quelle sperate e quindi l'hanno declinata in versione stradale?   dove l'ho già sentita

• Ragazzi io non so cosa si aspettassero, ma dal mulo di quella ho avuto la fortuna di farmi sverniciare in pista e mi sono caduti i denti per quanto andasse forte. Tamarra è tamarra, ma nel suo genere

• Un pò di foto live:

Immagini Pubblicate

Inviato
9 ore fa, andreadb scrive:

Il telaio in carbonio optional 300k è ufficiale? Così va sopra 1mln

La Revuelto è regalata

una Revuelto messa giù bene, ma bene bene intendo, sta sui 650k euro. A confronto di questa, si....è regalata, anche per le soluzioni tecniche cha ha sottopelle. Far pagare 300k euro un telaio in carbonio che una sf90 dovrebbe avere di default è uno scandalo....ma questo è......e c'è la fila.

Poi se devo essere sincero, anche 390k euro (pardon....349) per una 296 Assetto Fiorano sono troppi....per la vettura che è in realtà......ma vedendo dove sta andando a parare il mercato, dove una "plebea" 992 Carrera con qualche optional sta sui 180k.....o una M3 a listino sfiora i 170.....vabbè...insomma........mi auguro che intervengano anche sugli stipendi a questo punto :-D

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
17 hours ago, Unperdedor said:

Comunque veramente troppi modelli nuovi. Una Ferrari che presenta tre o quattro modelli all’anno andrà benissimo agli azionisti però lascia abbastanza perplessi. 

Sinceramente non capisco quale sia il problema dato che i clienti fanno la fila per everle e molti non potranno averle essendo a produzione limitata.

Inviato
Adesso, vince-991 scrive:

Sinceramente non capisco quale sia il problema dato che i clienti fanno la fila per everle e molti non potranno averle essendo a produzione limitata.

Solito discorso trito e ritrito. 
Da quando Marchionne decise di scorporarla si è creata una Ferrari diversa. Finanziariamente fu geniale. Però il rovescio è una tiratura sempre meno limitata (non in questo caso)

Siamo offtopic comunque, mi taccio. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
1 minute ago, Gengis26 said:

Solito discorso trito e ritrito. 
Da quando Marchionne decise di scorporarla si è creata una Ferrari diversa. Finanziariamente fu geniale. Però il rovescio è una tiratura sempre meno limitata (non in questo caso)

Siamo offtopic comunque, mi taccio. 

Guarda capisco cosa volete dire ma penso anche che se i pezzi prodotti si vendono anche a prezzi altissimi e non rimangono nel classico piazzale, che non so se esiste a Maranello, per me il problema non si pone. Chiudo anche io l’OT

Inviato
30 minuti fa, vince-991 scrive:

Guarda capisco cosa volete dire ma penso anche che se i pezzi prodotti si vendono anche a prezzi altissimi e non rimangono nel classico piazzale, che non so se esiste a Maranello, per me il problema non si pone. Chiudo anche io l’OT

Per assurdo son proprio questi i modelli che non faticano a vendere… 

Inviato
12 ore fa, ale75 scrive:

Hai visto i prezzi di questa?

Si parla di 780 k per la coupe e 850 per la aperta più personalizzazioni e tailor made vari

immagina la prossima hypercar 

purosangue parte da 390 mila ed alcuni hanno anticipato che da anno modello 2025 potrebbe passare a 450 mila su parecchi mercati 

oggi la ferrari più economica e la Roma che costa di listino poco sopra i 205 mila 

in realtà almeno 250 con qualche accessorio (visto che con meno non te la vendono )

beh iniziamo a dimenticarci le Ferrarine a 250 mila e sentiamoci sempre più poveri 😰

Sarei curioso di sapere come vanno le vendite di Roma e 296, a me qualcuno che ha preso contratti "cosi per consegna avanti " ha detto di essere pentito...... dato che la richiesta reale stà calando.

Poi trovo vergognoso che i conce ti "intimino" almeno xxxxx euro di optional per assegnarti la quota, sentito anche in Germania per cavalline locali limitate.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
14 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Sarei curioso di sapere come vanno le vendite di Roma e 296, a me qualcuno che ha preso contratti "cosi per consegna avanti " ha detto di essere pentito...... dato che la richiesta reale stà calando.

Poi trovo vergognoso che i conce ti "intimino" almeno xxxxx euro di optional per assegnarti la quota, sentito anche in Germania per cavalline locali limitate.

Fino a poco tempo fa anche in Italia c erano 15 k di optional consigliati per le macan 2.0 

la richiesta nel

mondo è molto forte nel mercato italiano meno 

Inviato
4 ore fa, __P scrive:

Per assurdo son proprio questi i modelli che non faticano a vendere… 

concordo

queste sono vetture che fanno anche poca strada , di solito i collezionisti ed i ricconi le prendono e le mettono in garage tanto dopo n anni passa qualcuno e STRAPAGA per averle