Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

foto---kia-picanto-2023 (5).jpg

foto---kia-picanto-2023.jpg

foto---kia-picanto-2023 (4).jpg

foto---kia-picanto-2023 (1).jpg

foto---kia-picanto-2023 (12).jpg

foto---kia-picanto-2023 (2).jpg

foto---kia-picanto-2023 (14).jpg

foto---kia-picanto-2023 (10).jpg

foto---kia-picanto-2023 (13).jpg

foto---kia-picanto-2023 (3).jpg

foto---kia-picanto-2023 (15).jpg

foto---kia-picanto-2023 (6).jpg

foto---kia-picanto-2023 (7).jpg

foto---kia-picanto-2023 (8).jpg

foto---kia-picanto-2023 (9).jpg

foto---kia-picanto-2023 (11).jpg

 

Nella Picanto 2023 il paraurti è stato ridisegnato completamente e ora è molto più aggressivo, con la caratteristica griglia a "naso di tigre" che si collega idealmente ai fari dalla rinnovata firma luminosa a LED. Di serie la Picanto monta cerchi da 14", con quelli da 15 e da 16 disponibili sugli allestimenti superiori. 

 

La nuova Picanto monta di serie un sistema di infotainment con uno schermo da 8" montato a sbalzo sulla plancia, mentre dietro il volante il computer di bordo si "appoggia" su uno più piccolo da 4,2. Apple CarPlay e Android Auto sono però via cavo. La navigazione e l'infotainment, poi, possono essere aggiornati Over-The-Air.

 

La nuova Kia Picanto è disponibile con due diversi motori entrambi a tre cilindri a benzina aspirati, da 1.0 o 1.2 litri. Rispetto ai precedenti propulsori sono state aggiornate le linee di ricircolo dei gas di scarico così come la fasatura delle valvole di aspirazione e il sistema di raffreddamento della camera di combustione. Per il cambio si può scegliere tra un manuale a cinque marce e un robotizzato sempre a cinque rapporti.

 

Completa la dotazione di ADAS a eccezione del cruise control adattivo: dalla frenata automatica di emergenza al sensore dell'angolo cieco, dal mantenitore attivo della corsia ai monitoraggi dei limiti stradali e della stanchezza del conducente sono di serie.

 

 

Topic Spy -> https://www.autopareri.com/forums/topic/79986-kia-picanto-facelift-2024-spy/

 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
3 ore fa, Felis scrive:

Non digeribilissima come linea...

 

Il problema è che sia con questa che con i10 vogliono proporre un'alternativa "moderna/sportiva" nello stile a 500 e per farlo aumentano contenuti e prezzo. Però così scarseggiano sempre di più le utilitarie vere, anche simpatiche... e per me è un peccato. 

Inviato

il frontale sembra quello di un Tir Scania

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Quanto era bella la prima serie....che peccato che ormai l'overdesign sia la cifra stilistica generale dell'automotive

 

Prova su strada | Kia Picanto

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.