Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, stev66 scrive:

In EU forse avremo una versione 4xe .

In Jeep 4xe vuol dire tutto e niente 😅

A parte gli scherzi, se la TI dovesse essere disponibile solo per l'elettrica, non sarebbe una grande differenza rispetto alle cugine di piattaforma.

Una ibrida 4xe invece sarebbe più interessante (anche se, a onor del vero, non posso non chiedermi quanta richiesta ci possa essere).

Inviato
1 ora fa, GL91 scrive:

In Jeep 4xe vuol dire tutto e niente 😅

A parte gli scherzi, se la TI dovesse essere disponibile solo per l'elettrica, non sarebbe una grande differenza rispetto alle cugine di piattaforma.

Una ibrida 4xe invece sarebbe più interessante (anche se, a onor del vero, non posso non chiedermi quanta richiesta ci possa essere).

Scusa , poca chiarezza, intendevo una versione con TI elettrica come Avenger , magari con motore un pochino più  prestante.

Comunque sembra che tale trazione almeno per il fuoristrada leggero vada bene.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
On 4/18/2025 at 10:45 PM, stev66 said:

Scusa , poca chiarezza, intendevo una versione con TI elettrica come Avenger , magari con motore un pochino più  prestante.

Comunque sembra che tale trazione almeno per il fuoristrada leggero vada bene.

Tenuto conto del fatto che la gran parte di chi compra questi crossover non ci va affatto nel fuoristrada, va sicuramente bene. 

Inviato
On 18/04/2025 at 17:44, stev66 scrive:

In EU forse avremo una versione 4xe .

Negli usa avremo il 2.0 e versioni 4x4 meccaniche .

Comunque la versione base 145 cv 2wd non mi sembra così  lontana da.l'X1 base 3 cilindri 1.5.

Si non sembra tanto lontana...ma neanche tanto vicina.. con il 25% di cilindrata in meno ed in proporzione anche  di coppia motrice, con questa massa di veicolo, non saprei  a livello di prestazioni e consumi.

Inviato

Visto che tiriamo in ballo la X1, su 11 possibili varianti diesel, benzina o ibride, 7 sono xDrive ... invece qui siamo ancora sul "forse".

• Mi Piace 3
Inviato

Le versioni 4x4 meccaniche ci saranno solo non saranno vendute in EU per gli ovvi motivi di multe C02 .

Inviato
55 minuti fa, nino175 scrive:

Si non sembra tanto lontana...ma neanche tanto vicina.. con il 25% di cilindrata in meno ed in proporzione anche  di coppia motrice, con questa massa di veicolo, non saprei  a livello di prestazioni e consumi.

Bmw x1 

S drive 18i 136 cv 40.900 euro 

S drive 20i 170 cv ( ibrida mild ) 44.900

Opel grandland 145 cv mild hybrid 35.500.

Per le ibride 17% in più di potenza e 26% in più di prezzo.

Inviato (modificato)
20 minuti fa, stev66 scrive:

Le versioni 4x4 meccaniche ci saranno solo non saranno vendute in EU per gli ovvi motivi di multe C02 .

Mi sembra che non si sa nemmeno se ci saranno quelle elettrificate ... che su una Jeep dovrebbero esserci fin dal lancio.

BMW le versioni 4x4 meccaniche le ha, loro non hanno problemi con la CO2? ... per non parlare di Dacia ...

Modificato da maxsona
Inviato (modificato)
1 ora fa, maxsona scrive:

Quindi una Jeep, ripeto, una Jeep, in Europa "forse" sarà 4x4?

Compass EU sarà sicuramente EV bimotor. Allo studio c’erano una versione con eRAD, ma ai tempi di Tav non era stata deliberata, ma potrebbe esserci una versione PHEV 4x4.

Al lancio ci saranno solo la EV 4xe da 360 cv e la MHEV 2WD come motore base. Le PHEV e forse la o le FHEV arriveranno in un secondo momento.

Modificato da __P
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.