Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Featured Replies

Inviato

Ma queste credo siano le caratteristiche per le Compass prodotte in Italia per l'Europa, magari in Messico faranno le versioni per gli USA con altre motorizzazioni, ma anche Tonale e Hornet prodotte a Pomigliano per USA hanno motori diversi da quelli venduti da noi.

• Risposte 552
  • Visite 123.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• e comunque da questa foto si vede bene che la Stelvio è nettamente superiore, proprio su un altro livello!!             (mi autobanno, saluti!)  

• savio.79
    savio.79

La disturbante ruota posteriore decentrata è stata centrata nel parafango: mi sembra già un considerevole miglioramento 😂

• Quanto mi era mancato questo camuffo 😍

Immagini Pubblicate

Inviato
1 hour ago, __P said:

Attualmente non lo è neanche 3008/5008.

Da quanto so io, in EU non si parla di FHEV, e sempre da quanto so io le applicazioni per il 1.6 full hybrid erano per Large… 

Però magari son cose superate.

Correct. 1.6 HEV was planned for STLA Large but I wouldn't exclude it being used for Medium.

HEV could be just in the name. It could be p2.5 MHEV. In the US MHEV brings a lot of negative connotations.

Inviato

Se il passaggio forzato al PHEV mi faceva storcere il naso la scelta di offrire la trazione integrale solo in versione elettrica è pura follia, spero che non sia davvero così 

Inviato
2 ore fa, EBI scrive:

FHEV? Ma questa da dove viene fuori? Dopo tutto quello che hanno investito per quel cambio a 48 volt della Punch, non credo proprio si metteranno a produrre qualcosa di nuovo...

FHEV, FHEV... Esistono robe in cantiere e spero arrivino in produzione.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
1 ora fa, vince-991 scrive:

Secondo me è inconcepibile una Jeep senza una versione con trazione 4x4.  arriverà sicuramente 

È da anni che Renegade e Compass si possono avere 4WD solo con motorizzazione PHEV, e lo dico con raccapriccio.

Qui si andrebbe perfino oltre, ma la scorreggia in faccia alla storia di Jeep è stata già sganciata tempo addietro.

Chi vorrà una 4WD non elettrica, e magari diesel, si dovrà orientare su una T-Roc.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
  • Autore
25 minuti fa, Yakamoz scrive:

È da anni che Renegade e Compass si possono avere 4WD solo con motorizzazione PHEV, e lo dico con raccapriccio.

Qui si andrebbe perfino oltre, ma la scorreggia in faccia alla storia di Jeep è stata già sganciata tempo addietro.

Chi vorrà una 4WD non elettrica, e magari diesel, si dovrà orientare su una T-Roc.

Direi una Tiguan al massimo visto che new Compass sarà attorno ai 4,60.

Inviato
1 ora fa, Gengis26 scrive:

FHEV, FHEV... Esistono robe in cantiere e spero arrivino in produzione.

Ma è vero che non c'è una soluzione 4x4 per la phev? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.