Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avatr E12 2023

Featured Replies

Inviato
41 minuti fa, Dallebu scrive:

Penso che sia bello essere designer in Cina, da quel che vedo sembra che possano sbizzarrirsi, e che alla fine le idee vengano approvate per la produzione. Sempra un'auto 20 anni nel futuro, pronta oggi.

Già, qui però appena si propone un qualcosa di diverso dal solito design ereditato dalle antiche glorie tutti a strapparsi i capelli dicendo "eh ma non è una <marchio qualunque>", "non sembra una <marchio qualunque>" ecc ecc.

Di questa è molto bello il frontale fino a 3/4, dietro è una culona inguardabile.

Poi per il resto è davvero facile fare delle forme filanti e piazzate in un auto che passa i 5m ed è larga 2, della serie vincere facile.

Interessanti gli interni, soprattutto la strumentazione

• Risposte 30
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La sparo ma secondo me la prossima Giulia per proporzioni e volumi potrebbe essere molto simile

• Quanti dettagli belli !!!!....dal frontale, alla coda alta, ai sedili, al parabrezza esteso , al portellone senza lunotto...       Ecco perchè prevedo che le ammiraglie del g

• Posso dire che mi piace? volumetrie e dettagli quasi perfetti. Ne vedremo delle belle...

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Dallebu scrive:

Penso che sia bello essere designer in Cina, da quel che vedo sembra che possano sbizzarrirsi, e che alla fine le idee vengano approvate per la produzione. Sempra un'auto 20 anni nel futuro, pronta oggi.

3 ore fa, Rohypnol scrive:

Penso che da un lato partano con meno costrizioni "legacy", da noi dovute a piattaforme condivise o a quanto già fatto in passato, dall'altro hanno a disposizione un ecosistema di aziende emergenti di terza parte, che probabilmente sono più propense delle "nostre" a costruire qualcosa di personalizzato anche a costo di rischiare di più. Da quanto mi pare, in Europa ormai si lavora con margini molto più risicati e norme sempre più stringenti, per cui anche quello forse lascia meno flessibilità.

Ad ogni modo il responsabile del design di queste auto è un ex BMW, l'iraniano-tedesco Nader Faghihzadeh, che in BMW aveva fatto discrete brutture (le penultime serie 6 e 7, mezzi restyling). Penso anch'io si sia divertito di più stavolta. :) 

il team design ha sede a Monaco.

• 2 settimane fa...
Inviato

le foto prese altezza bambino di 3 anni non fanno capire granché, ma a me piace, e non poco. (Fuori, perché dentro per me è inguardabile).

Inviato

Notare che non ci sta in un parcheggio standard...

ma di tutte le foto mi è risaltata una cosa, la Grecale Bianca :)