Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Tra l'altro lo spazio tra i sedili posteriori è piatto anche nella EREV; probabilmente è dovuto al fatto, come si vede in alcuni schemi, che la linea di scarico passa di fianco alla batteria.

 

image.thumb.jpeg.8331e49de5ee1c99948e30e6828ba276.jpeg

Modificato da maxsona
  • 1 mese fa...
Inviato

d78a6d0ebbcef0f827904810c54c53e96972789d.png.e28a3e390a1ed45b5d5deebdc5def82b.png

Cita
Leapmotor lancia il nuovo C10 AWD a trazione integrale: la potenza incontra la precisione

Leapmotor annuncia il lancio del C10 AWD per arricchire la propria gamma di SUV elettrici all'avanguardia. Il Leapmotor C10 AWD è il primo SUV a trazione integrale di Leapmotor, e sarà presentato al Salone dell'Auto di Zurigo nel prossimo mese di ottobre.

 

Il nuovo C10 AWD è progettato per chi apprezza potenza, controllo intelligente e versatilità, e ridefinisce la mobilità elettrica offrendo una combinazione perfetta di prestazioni dinamiche e guida precisa.

 

In risposta alla crescente domanda di maggiore autonomia, ricarica più rapida ed eccellente dinamica di guida, Leapmotor ha migliorato il C10 di nuova generazione adottando nuove tecnologie. Infatti, il C10 AWD è costruito sull’innovativa Architettura 800V: Il veicolo è dotato di un sistema AWD a doppio motore ad alte prestazioni e gestione intelligente dell'energia che si adatta facilmente alle condizioni reali.

 

Con una potenza di 585 cv, il C10 AWD accelera da da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi, offrendo un'esperienza di guida emozionante e sicura. Il suo sistema intelligente di trazione integrale garantisce un'aderenza e una stabilità ottimali, rispondendo istantaneamente ai cambiamenti di superficie, sia su una strada bagnata, su un tratto di montagna innevato o su un sentiero sterrato.

 

La batteria LFP appositamente progettata, supportata dal sistema ad alta tensione 800V, consente la ricarica ultraveloce che porta dal 30% all'80% in soli 22 minuti. Testato in condizioni di freddo estremo, il sistema offre prestazioni di carica eccezionali senza la necessità di preriscaldamento, mantenendo un'elevata efficienza anche a bassi livelli di batteria.

 

Il Leapmotor C10 AWD è più di un semplice SUV elettrico: è una dichiarazione forte di mobilità a trazione integrale di nuova generazione, progettato per ricaricare più velocemente e andare ovunque in tutta sicurezza.

 

Con lei debutta l'architettura a 800V

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Sti qua in quattro e quattr'otto ti aggiornano la base all'800V e i padroni ci mettono 10 anni a implementare qualche aggiornamento

  • Mi Piace 1

Placati

Inviato

Conviene fargliela fare a loro la stella large ci mettono meno di sicuro 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

IMHO Leapmotor in EU è una sorta di esperimento di Stellantis, se queste poche unità che venderanno soddisferanno il cliente EU per i modelli post 2030 potrebbero anche pensare di appaltare quasi tutto a loro e dare una bella spianata quasi definitiva a tutto il R&D Europeo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.