Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A me sembra molto centrata per chi ha famiglia (900litri di bagagliaio probabilmente sono il record assoluto) con linee esterne (e interne) razionali ma non da nonnetto. Peccato per il terzo montante satinato in ID style... meglio la versione in nero che coi vetri oscurati si mimetizza un po'. Non vedo i prezzi ma credo che siano non proprio entry-level

• Risposte 51
  • Visite 16.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• infallibile_GF
    infallibile_GF

bha..cambiano il marchio..cambiano il nome, ma come la si vuol girare la frittata è sempre quella: le solite linee da cassone, che ogni marchio ci propina identiche da almento una quindicina d'anni a

• Esternamente direi bruttarello forte, andamento della terza luce laterale con il montante a contrasto mi ricorda Peugeot 2008. Trovo quasi più originale e personale la Dr 6.0 🤗.

• Ma perchè fanno dei concept filanti e poi ci propinano questi carrozzoni con l'off set della Fabia nel frontale? Peccato davvero, la versione pre-restyling dell'attuale generazione era un passo avanti

Immagini Pubblicate

Inviato

M'intrigano i comandi del clima :pen: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

Ma quanto è lunga? :blink:

4758mm, quindi 61mm in piu rispetto la vecchia.

Bagaliaio 910 - 2105l per la versione 5posti.

Inviato

...du palle...

E comunque sono talmente innovativi che si eccitano per l'optional del pulisci-schermo nel cassettino portaoggetti.

Poveri noi.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Emozioni a gogo (cit.), ma quale rivale le offre alla fine? Nella categoria "elettrodomestici da famiglia" secondo me è molto interessante.

Peccato per il montante C a contrasto, non la snellisce per nulla, anzi.

Inviato

Io di lato vedo una forte somiglianza a Land Rover, di certo Skoda ha superato VW nel design e rispetto al modello precedente il livello è nettamente differente. In soli 4 metri 75 (meno di una Passat B8) lo spazio super qualsiasi suv in commercio. Bravi loro, ne venderanno tante.

Inviato

Non so cosa mi succede ma devo confessare che ho un debole per le Skoda. La prima serie mi piace un sacco ancora. Questa la promuovo. 

Inviato

Frontale e posteriore spigolosi mal si adattano ad un laterale scialbo. Inoltre vedo somiglianze qua e là che un po' mi fanno storcere il naso. Not my cup of tea

Placati