Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

C3.thumb.png.82a801e51312dd44b3b0c35ef120f03c.png

Featured Replies

Inviato
Il pacchetto dice esplicitamente specchietti retrovisori regolabili elettricamente ed alzacristalli elettrici anteriori. 
Quindi o è  sbagliato il pacchetto o la you .
Ps se vai sul sito citroen dice esplicitamente che gli specchietti ripiegabili e riscaldabili sono solo su max 

Su Nuova C3 gli specchietti retrovisori a regolazione elettrica sono di serie per tutti gli allestimenti: la MAX aggiunge il ripiegamento elettrico.
image.png.409a6897166853a31b67805d92779322.png
 
Anche le M doppie sono diventate a richiesta [emoji4]
 
Domandone: i fendinebbia non sono previsti? Nelle vetture mostrate alla stampa ad inizio anno erano presenti sopra il paracolpi argentato ma oggi sono spariti...

I fendinebbia non sono previsti per nessun allestimento, così come il keyless e i sedili anteriori riscaldabili.
Tutti elementi che su molte immagini e vetture destinate alla stampa erano presenti.
  • 2 settimane fa...
  • Risposte 620
  • Visite 124.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Vista dal vivo per la prima volta la C3 2024.

Non è male, e lo spazio interno alla fine mi è sembrato molto simile a quello della 600.

Questa era una 1.2 benzina 100 cv mt6, allestimento MAX, pronta consegna me la facevano circa 20k, per la consegna siamo sui 4 mesi(entro fine anno dovrebbe arrivare se ordinata in questi GG).

 

WhatsApp Image 2024-07-27 at 12.34.40.jpeg

WhatsApp Image 2024-07-27 at 12.34.31.jpeg

WhatsApp Image 2024-07-27 at 12.34.27.jpeg

WhatsApp Image 2024-07-27 at 12.34.24.jpeg

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
2 ore fa, Graziano68dt scrive:

Questa era una 1.2 benzina 100 cv mt6, allestimento MAX, pronta consegna me la facevano circa 20k.

 

 

Senza bracciolo, se no non ci stavano dentro. :si:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
4 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Senza bracciolo, se no non ci stavano dentro. :si:

 

Oddio non saprei, perchè comunque(anche se si vede poco dalla foto) qualche cm ancora lo avevo prima di toccare il sedile.

 

Certo non aspettative spazio da segmento C eh, però non sono stato male, della serie, se voglio prendere su la famigliola e farmi la gita al mio paese natale in puglia per una settimana al mare, la prendo e la faccio. :)

Ero stato un po' di tempo fa sulla 208, e questa mi sembra messa meglio sotto questo punto di vista, forse con STLA Smart hanno rivisto qualcosa rispetto a CMP, in modo di avere un'abitabilità posteriore migliore(chiedo)?

 

Non ho fatto foto all'esterno perchè la macchina è abbastanza nota ormai, ma mi ha fatto impressione per l'altezza, è visibilmente più alta di una 600, e anche più corta, il che la rende più piazzata e tozza.

Brutta non e infatti non vedo l'ora di vedere la cuginetta G.Panda che per un fiattaro mi sembra una macchina già più conosciuta. XD

 

PS Il bracciolo infatti me lo aspettavo di serie sulla "MAX", invece questa non l'aveva. :(

Modificato da Graziano68dt

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

  • 3 settimane fa...
Inviato

image.png.86065bf3f85e528ab7a21d5b177ff505.png

 

Stellantis, le géant mondial de l'automobile, traverse une période de turbulences. L'entreprise rencontre des difficultés pour lancer son modèle de voiture électrique le plus attendu, la Citroën e-C3, un véhicule positionné comme une option abordable pour concurrencer directement les fabricants chinois de voitures électriques. Des problèmes imprévus de logiciel ont retardé le lancement de plusieurs mois.

L'e-C3 est indispensable à Stellantis pour regagner du terrain sur le marché et inverser la baisse des bénéfices. Le modèle, dont le prix de départ est de 23 300 euros, aurait dû commencer à être livré au cours du deuxième trimestre, mais il ne parviendra aux consommateurs qu'après "l'été européen". Malgré cela, le véhicule a déjà accumulé 30 000 commandes................

 

https://insideevs.fr/news/728826/stellantis-difficultes-retards-baisse-benefices/

 

 

Inviato

Sul ritardo della versione bev non mi esprimo, però il conce locale di Rimini per la versione 1.2 mt6 100 cv mi aveva parlato di tempi di consegna sui 4 mesi.

Se la si ordinava a fine luglio arrivava prima del 2025, ergo a sto giro almeno la ICE(che alla fine della fiera è quella che farà i numeri visto il prezzo d'attacco di 15k), pare abbia una disponibilità abbastanza reale e immediata(cosa non scontata vedendo i lanci del 1.2 mhev del trio polacco, e anche su G.Panda inizio ad avere dei dubbi che il lancio della versione mhev non venga posticipato).

 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

I think the MHEV took long because they needed ramp up of the additional e-DCT production in Mirafiori, which started officially in April. The Junior launches more or less instantly with the Ibrida.

Modificato da pumadog

Inviato
1 minuto fa, pumadog scrive:

I think the MHEV took long because they needed ramp up of the e-DCT production in Mirafiori, which started officially in April. The Junior launches more or less instantly with the Ibrida.

My concern is not only about the edct(which is being produced for a while not only in Mirafiori, but also at Tremery-Metz Plant), but also about the ramp up of the eb3 1.2 puretech engine.

I don't think, even in late 2024(after almost 18 months since the launch of the peugeot 3008 1.2 mhev) they've got enough of this engine to put almost everywhere(all cars based on CMP/STLA Platform should have got this enginge from day1 of production).

Not only that, they still got a lot of 1.2 puretech eb2 variant with timing wet belt to dispose of, so why not sell those engine in the meanwhile?And indeed they're doing it. :) 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Yeah, I meant additional production. Looks like they calculated with a higher take rate of the BEV version — like everyone else.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.