Vai al contenuto

F1 2023 - Brazil - São Paulo 03-05/11


AleMcGir

F1 2023 - Brazil - São Paulo 03-05/11  

27 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
      0
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
      0
  4. 4. Quante auto del Team Ferrari in TOP 5 (CINQUE) nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 04/11/2023 at 18:30

Messaggi Raccomandati:

image.png.42e9c275bd0a0b03734a3ed46a0bbade.png

 

image.thumb.png.1341c8b8ded4acd8371bda21876c644b.png

 

image.png.6bfad5b34ece13005ed7fb42cb82b311.png

 

Sondaggione AP F1 2023

 

Una risposta esatta = 1 punto

Due risposte esatte = 2 punti + 1 punto bonus

Tre risposte esatte = 3 punti + 2 punti bonus

Quattro risposte esatte = 4 punti + 3 punti bonus

 

Ogni voto espresso in questo lasso di tempo:

Dall'apertura del topic fino alle ore 11:59:59 del 02/11/2023 ogni voto giusto ha un fattore moltiplicativo di 1.8;

Dalle ore 12:00:00 del 02/11/2023 alle ore 15:29:59 del 03/11/2023 ogni voto giusto ha un fattore moltiplicativo di 1.3;

Dalle ore 15:30:00 del 03/11/2023 alla chiusura del sondaggio ogni voto giusto ha un fattore moltiplicativo di 1;

 

ATT.NE Domanda n.4 TOP 5 (CINQUE) !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricollegandomi all'altro topic, voglio vedere correre le F1 anche d'inverno con le 4 stagioni montate :mrgreen: 

  • Ahah! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Le indicazioni di voto per il sondaggione di AP di:

 

Hamilton: “Scommetterei sul 18° o 19° successo stagionale di Verstappen”

La ‘scommessa’ di Hamilton

Nella conferenza stampa post-GP del Messico, il sette volte iridato sarebbe addirittura pronto a ‘scommettere’ sulla 18esima o addirittura 19esima affermazione di Verstappen in questo campionato: “Il passo della Mercedes ci da molta fiducia – ha commentato – l’anno scorso, nello stesso periodo, stavamo facendo la stessa cosa, ma nel 2022 credo che fossimo a tre decimi da Max in qualifica o qualcosa del genere e io sono arrivato secondo, mentre lui ha vinto. Stiamo solo rispecchiando quello che abbiamo fatto l’anno scorso, quindi dobbiamo fare dei cambiamenti davvero importanti per l’anno prossimo. A inizio stagione, in Bahrain, erano più veloci di noi di almeno 1 secondo e mezzo al giro, quindi la chiave è assicurarsi che questo non accada a Sakhir a inizio 2024. Speriamo che le prossime due gare siano ravvicinate, ma probabilmente scommetterei sul fatto che Max arriverà a 18 o 19 vittorie con questa macchina“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/hamilton-scommetterei-su-18-19-vittorie-stagionali-verstappen

 

e di:

 

Verstappen: “Pazzesco avere 16 vittorie. In Brasile per la 17esima”

Le parole di Verstappen

È pazzesco aver ottenuto 16 vittorie finora in questa stagione, dopo l’anno scorso non pensavo che sarebbe stato possibile replicare quanto fatto. Guardando al Brasile, è l’ultima gara della tripletta, nonché l’ultimo evento Sprint della stagione. Dopo un buon GP in Messico, siamo fiduciosi per questo fine settimana, ma dobbiamo mantenere la concentrazione. Tutti questi risultati dimostrano semplicemente che stagione fantastica stiamo vivendo. Apprezzo tutto il duro lavoro e l’impegno che tutti nel team stanno mettendo, sono felice che possiamo dimostrarlo in pista. Ora l’attenzione è puntata sulla 17esima vittoria“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/verstappen-pazzesco-avere-16-vittorie-brasile-17-perez-red-bull

 

e di:

 

Corsa al secondo posto, Vasseur avverte: “Distacco difficile da colmare”

Sfida brasiliana

Il manager francese ha poi analizzato quello che sarà l’ultimo round della complessa tripletta americana: il GP del Brasile. “A San Paolo saremo impegnati nell’ultimo weekend Sprint della stagione – ha ricordato Vasseur – il terzo negli ultimi quattro Gran Premi. Le due gare più recenti, a Austin e Città del Messico, ci hanno visto brillare in qualifica, con due pole position consecutive di Charles e la prima fila tutta Ferrari di domenica scorsa, mentre in gara ci siamo dimostrati ancora vulnerabili agli attacchi dei nostri rivali“.

Ciò che di sicuro siamo pronti a garantire anche in Brasile è il massimo impegno da parte di tutti noi – ha concluso il numero uno del muretto rosso – ci aspettiamo che Mercedes sarà molto competitiva, ma dal canto nostro dobbiamo continuare a lavorare su noi stessi, a crescere e a migliorare sotto ogni aspetto, in particolar modo nella gestione delle gomme e delle strategie in gara. Carlos e Charles, al pari di tutta la squadra, in Brasile come a Maranello, sono molto motivati: non vogliamo fermarci fino alla bandiera a scacchi di Abu Dhabi“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/corsa-secondo-posto-vasseur-avverte-distacco-difficile-da-colmare

Link al commento
Condividi su altri Social

Verstappen: “Non so se riuscirò a vincere”

Le parole di Verstappen

C’è un po’ di apprensione per questo weekend, specialmente per le difficoltà avute lo scorso anno. Non so se riuscirò a vincere questa gara, l’anno scorso non abbiamo avuto un gran weekend. Con il formato Sprint sarà difficile venire a capo di tutto. Abbiamo delle idee su alcune cose da provare ma non sarà semplice mettere a posto tutto nell’unica sessione di prove libere. Ci sono alcune curve a bassa velocità e credo che la nostra macchina non sia particolarmente adatta a questo circuito“.

L’olandese, anche in una stagione praticamente perfetta, ha avuto modo di imparare: “In realtà ho appreso tanto in questa stagione, così come in ogni Gran Premio. Tra assetto e guida non è sempre la stessa cosa e non tutto va sempre alla perfezione“. Poi, una stoccata al formato Sprint, che l’olandese dovrà affrontare per l’ultima volta in stagione (per sua fortuna): “Sono state bellissime, sono totalmente a favore…“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/verstappen-interlagos-red-bull-conferenza-stampa

 

Spoiler

ridere-risate.gif

 

----

23 ore fa, Unperdedor scrive:

Io vorrei leggere delle dichiarazioni di Norris, così posso votare il contrario di quello che dice lui.

 

image.png.fb3416a044a9b871ef1973ce660d92fc.png

Modificato da AleMcGir
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, AleMcGir scrive:

Verstappen: “Non so se riuscirò a vincere”

Le parole di Verstappen

C’è un po’ di apprensione per questo weekend, specialmente per le difficoltà avute lo scorso anno. Non so se riuscirò a vincere questa gara, l’anno scorso non abbiamo avuto un gran weekend. Con il formato Sprint sarà difficile venire a capo di tutto. Abbiamo delle idee su alcune cose da provare ma non sarà semplice mettere a posto tutto nell’unica sessione di prove libere. Ci sono alcune curve a bassa velocità e credo che la nostra macchina non sia particolarmente adatta a questo circuito“.

L’olandese, anche in una stagione praticamente perfetta, ha avuto modo di imparare: “In realtà ho appreso tanto in questa stagione, così come in ogni Gran Premio. Tra assetto e guida non è sempre la stessa cosa e non tutto va sempre alla perfezione“. Poi, una stoccata al formato Sprint, che l’olandese dovrà affrontare per l’ultima volta in stagione (per sua fortuna): “Sono state bellissime, sono totalmente a favore…“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/verstappen-interlagos-red-bull-conferenza-stampa

 

  Nascondi Contenuto

ridere-risate.gif

 

----

 

image.png.fb3416a044a9b871ef1973ce660d92fc.png


Perfetto, infatti ho votato Hamilton. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.