Vai al contenuto

Fiat Pandina 2024 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

On 11/2/2023 at 14:49, Sepp0 scrive:

Ma qualcuno ha poi capito perché FIAT è l’unico marchio del mondo i cui modelli devono stare a catalogo quasi invariati il doppio del tempo di quelli di tutti gli altri marchi del mondo?

Perché li fanno bene dall'inizio?

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 hours ago, 4200blu said:

La Panda III in Italia ha la sua clientela quasi fissa, ha venduta nel dodicesimo anno quasi come nel primo anno, per il resto del Europa e fuori mercato.

 

image.png.1df5b3de9ff1029371498bf2f46ce556.png

 

 


Ma l’eroe svedese che ne ha comprata una lo scorso anno? 😍

10 minutes ago, jameson said:

Perché li fanno bene dall'inizio?

 Li fanno bene ne più ne meno degli altri, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Continui con la 4x4, leggi i messaggi.

 

Fiat Panda 4x4: dopo lo stop, nel 2023 torna disponibile nei concessionari - Infomotori

 

La produzione è momentaneamente interrotta perchè non riusciamo a soddisfare la domanda – ha commentato di recente Olivier Francois, CEO di Fiat – Continuare a prendere ordini nuovi e scontentare i nostri clienti, quando le liste di attesa di chi l’ha già prenotata sono lunghe sette-otto mesi, non ci sembrava onesto e responsabile. Così abbiamo deciso di premere il tasto pausa, ma è solo uno stand-by“.


ci crederò quando lo vedrò a listino … il tasto pausa ce l’hanno premuto da un anno abbondante. Ed era l’ultima Fiat 4x4 visto che su 500x l’hanno tolta da 3+ anni. Un regalo a Dacia e Suzuki. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, hot500abarth scrive:

secondo me il problema della 4x4 penso sia più che altro che motore ci metti dato che il diesel lo hanno cassato e il twin air non ricordo se sia omologato euro 6d 

Si, ma non è andato fuori produzione?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, stigghiolaro scrive:

Valeva quando montava i FIRE ed i mjet, adesso non credo che il meccanico di paese conosca bene il GSE ibrido.

 

Eh...dagli tempo! 😅

  • Mi Piace 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo ordine: qualcosa che si vende, che si può vendere e che genera profitto va venduto.

Poi sulla strada percorsa ognuno può fare le proprie riflessioni.

 

Il 4x4 manca a molti cacciatori delle mie parti, ma dubito che la "banca organi" attuale e le normative consentano di riavere la Panda integrale. Auguriamocelo.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

Facciamo ordine: qualcosa che si vende, che si può vendere e che genera profitto va venduto.

Poi sulla strada percorsa ognuno può fare le proprie riflessioni.

 

Il 4x4 manca a molti cacciatori delle mie parti, ma dubito che la "banca organi" attuale e le normative consentano di riavere la Panda integrale. Auguriamocelo.

Olivier Francois ha parlato di problemi nella fornitura di componenti che portato alla decisione di sospendere la produzione della versione 4x4, ma tornerà quest'anno 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.