Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dallo spacciatore dove ho fatto il tagliando alla Ypsilon, ne avevano un bel numero di questo ravatto, molto carino e con soluzioni estetiche davvero accattivanti come le portiere senza cornici dei vetri e maniglie a scomparsa... ma la qualità percepita è alquanto discutibile IMHO già a partire dalla stessa maniglia a scomparsa e soprattutto il puzzo di pelle sintetica appena si entra in abitacolo.

• Risposte 22
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 11,000 – 15,200 USD  330 / 430 KM di autonomia  😳😳😳   Diciamo tutti insieme addio all'industria automobilistica europea! 

• tempo 5 anni andremo tutti in giro con ste cose qua, che tristezza. 

• Rinominata Box per il mercato europeo dove debutterà a fine anno     Le dimensioni sono 4.030 mm lunghezza x 1.810 mm larghezza x 1.570 mm altezza, con un passo di 2.660 mm,

Immagini Pubblicate

Inviato
24 minuti fa, nucarote scrive:

Dallo spacciatore dove ho fatto il tagliando alla Ypsilon, ne avevano un bel numero di questo ravatto, molto carino e con soluzioni estetiche davvero accattivanti come le portiere senza cornici dei vetri e maniglie a scomparsa... ma la qualità percepita è alquanto discutibile secondo me già a partire dalla stessa maniglia a scomparsa e soprattutto il puzzo di pelle sintetica appena si entra in abitacolo.

Io l'ho vista un paio di settimane fa in conce, confermo l'impressione generale per l'estetica e per i dettagli quasi fuoriluogo (le portiere senza cornice appunto), ma non per il resto. Quella che ho visto io non puzzava di pelle sintetica e la qualità percepita non mi è sembrata malvagia (considerando il segmento). Tanto più che la versione "base" stava a 22mila di listino esposto e il venditore mi ha fatto capire che, senza incentivi statali, comunque intorno/sotto i 20 la si porta a casa (non mi vengono in mente altri modelli elettrici di tali dimensioni/dotazioni a sti prezzi).