Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen ID.Cross 2026 (Leak)

Featured Replies

Inviato

a livello di proporzioni un passo indietro rispetto alla T-Cross che ho sempre trovato piuttosto piacevole e compatta... questa sembra un panettone... e non ha la pulizia della Polo..

• Risposte 35
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Tra esterni ed interni, è più C3 Aircross questa della C3 Aircross stessa.

• Mi mette lo stesso entusiasmo di quando vado a lavoro. Il lunedi mattina. Dopo una settimana di ferie.

• Tony ramirez
    Tony ramirez

non sopporto più lo sdoppiamento dei fanali in stile Citroen

Immagini Pubblicate

Inviato
17 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Tra esterni ed interni, è più C3 Aircross questa della C3 Aircross stessa.

stavo giusto pensando la stessa cosa. VW imbarazzante ormai.

csm_20180122_Hankook_Tires_as_Original_Fitment_on_Citroen_C3_Aircross_01_5e9522f5a2.jpg

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
6 minuti fa, VuOtto scrive:

stavo giusto pensando la stessa cosa. VW imbarazzante ormai.

per il mio modo di pensare ed agire farei il contrario, ovvero distinguermi seriamente da tutti quei competitor che faranno meglio di me per dotazioni, prezzo ed estetica... ed invece qui si torna al basilare del basilare, linee da macchina del nonno, sedili in tessuto da veicolo commerciale prezzo base, specifiche "meh" ma prezzo anche più alto degli altri...

Atteggiamento tipico da chi tira i remi in barca e si prepara a fare altro (tipica mentalità tedesca, difatti in teoria produrranno armi...)

Inviato
2 minuti fa, A.Masera scrive:

per il mio modo di pensare ed agire farei il contrario, ovvero distinguermi seriamente da tutti quei competitor che faranno meglio di me per dotazioni, prezzo ed estetica... ed invece qui si torna al basilare del basilare, linee da macchina del nonno, sedili in tessuto da veicolo commerciale prezzo base, specifiche "meh" ma prezzo anche più alto degli altri...

Atteggiamento tipico da chi tira i remi in barca e si prepara a fare altro (tipica mentalità tedesca, difatti in teoria produrranno armi...)

Che poi e' sempre stato l'80% del venduto VW.

Solo che qui in Italia Autogerma importava solo le motorizzazioni e gli allestimenti superiori .

Io mi ricordo bene le "imprecazioni" ( eufemismo ) di chi prendeva una Golf II di importazione parallela e si ritrovava una 1050 c col cambio a 4 marce e senza poggiatesta 😄

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Che poi e' sempre stato l'80% del venduto VW.

Solo che qui in Italia Autogerma importava solo le motorizzazioni e gli allestimenti superiori .

Io mi ricordo bene le "imprecazioni" ( eufemismo ) di chi prendeva una Golf II di importazione parallela e si ritrovava una 1050 c col cambio a 4 marce e senza poggiatesta 😄

Ricordo quando andai in austria e germania in vacanza circa 30 anni fa, più della metà delle mercedes e bmw che vedevo in giro erano con alzavetri a manovella e non avevano cerchi in lega...roba per me assurda. Parlo di quelli davanti eh ,non quelli dei posti posteriori. Da noi erano di serie credo su tutti i modelli quelli anteriori. Rimasi stupito di questa cosa