Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato

Non so se ho visto male, ma sembra abbiano tolto il tetto apribile a 208 e Corsa, quindi non credo lo vedremo mai su Ypsilon. 

  • Risposte 2.2k
  • Visite 419.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

  • Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

  • Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
53 minuti fa, diciottocavalli scrive:

Da quello che avevo visto, su Ypsilon ci sono molte parti marchiate PSA Parts e non MOPAR, in quanto è componentistica nata prima della fusione, che continuano a produrre a oltranza con le marcature storiche. Qui e là, scavando sotto i rivestimenti o in punti nascosti, spuntano anche Chevron e leoncini.

 

Un esempio significativo arriva dai vetri: nessuno è serigrafato MOPAR, ad eccezione dell'ultimo finestrino della fiancata, che è specifico di Ypsilon e quindi un pezzo "nuovo". Gli altri portano le stesse scritte di 208 e Corsa.

A me la cosa che ha sorpreso di più che questi deflettori essendo dei pezzi già a stock da tempo immemore almeno fino a gennaio, quando ho preso l'auto, non erano nemmeno ordinabili. Quindi mi sa che il processo di fusione della logistica non è del tutto terminato. 

Inviato
11 hours ago, Angus85 said:

Penso che stiano un po' sbagliando quelli del marketing, ultimamente, ad associare il modello ad una figura femminile.

Forse cercano di attirare maggiormente il pubblico femminile, ma potrebbe anche essere un'arma a doppio taglio per far tornare l'immagine "auto da donna" a questo nuovo modello che sta attirando molto più pubblico maschile rispetto alle serie passate.

 

O forse lanceranno l'allestimento HF associandolo appunto a un pubblico più maschile.

Se hanno perso 4 donne per guadagnare un maschietto e` giusto e dovuto aggiustare la mira..

Inviato

Costa 50/60% in più del modello precedente anzi dei modelli precedenti nei decenni.

tutti clienti nuovi da conquistare non facile in poco tempo.

io l ho guidata e va bene come la migliore concorrenza (Yaris…)

Inviato

Ieri ho visto la mia prima Ypsilon qui in Olanda, a Utrecht. Allestimento LX di quel bell azzurrino chiaro che le dona tanto (anche se per me il blu della Cassina rimarrà sempre il top) e che fa a cazzotti con la targa gialla dei paesi bassi(ma su questo non è colpa sua). Devo dire ottima impressione su strada, mi è parsa più piazzata delle cugine d'oltralpe anche considerando le versioni Gt e Gs. Infatti mi aspetto che la HF line renda ancora di più. Il posteriore continua a convincermi di più del calice e comunque si distingue nettamente nel panorama del segmento B odierno! Promossa per me.

Inviato
19 ore fa, diciottocavalli scrive:

Da quello che avevo visto, su Ypsilon ci sono molte parti marchiate PSA Parts e non MOPAR, in quanto è componentistica nata prima della fusione, che continuano a produrre a oltranza con le marcature storiche. Qui e là, scavando sotto i rivestimenti o in punti nascosti, spuntano anche Chevron e leoncini.

 

Un esempio significativo arriva dai vetri: nessuno è serigrafato MOPAR, ad eccezione dell'ultimo finestrino della fiancata, che è specifico di Ypsilon e quindi un pezzo "nuovo". Gli altri portano le stesse scritte di 208 e Corsa.

sono senza vergogna 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
20 minuti fa, Beckervdo scrive:

E perché?

È un marchio che fa parte di una multinazionale. Qual è il problema?

Altrimenti i clienti Bentley che hanno i pezzi marcati Volkswagen che dovrebbero dire?

Suvvia.

Fa un certo un effetto Chrysler-Simca-Talbot :-D , però questi sono gli effetti delle fusioni ci vuole tempo per uniformare i loghi e le denominazioni, senza contare tutto quello che c'è a monte. Con la prossima 208 dovrebbero sparire del tutto le marchiature PSA. Comunque per il momento segnalo che la turbolenza è aumentata significativamente e probabilmente avrò anche un certo impatto sui consumi.

Modificato da nucarote

Inviato
59 minuti fa, Beckervdo scrive:

E perché?

È un marchio che fa parte di una multinazionale. Qual è il problema?

Altrimenti i clienti Bentley che hanno i pezzi marcati Volkswagen che dovrebbero dire?

Suvvia.

Considerando che su Durango AWD ci sono ancora loghi Mercedes 😂

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.