Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dopo aver riproposto HF sarebbe strano usare un'altra denominazione per l'allestimento sportivo della termica Lancia, senza contare che molto probabilmente condividerà le componenti estetiche con la HF o quanto meno avranno lo stesso stile.

Inviato
9 minuti fa, only-alfa scrive:

Si ma chiamarlo HF Line anche no visto che hanno in casa uno storico e sempre affascinante GT. 

De gustibus, HF line a me piacerebbe di più. Meno inflazionato.

Ma possono chiamarla anche Autopareristi Line e mi andrebbe bene lo stesso :-).

• Ahah! 1
Inviato
16 minuti fa, only-alfa scrive:

Si ma chiamarlo HF Line anche no visto che hanno in casa uno storico e sempre affascinante GT. 

Magari riciclando anche i badge di 208 😂 

Inviato

Ci vorrà un pò di tempo per farla "accettare". Se non l'abbandonano a sè stessa, tra versioni chic/sportive e basiche magari manuali, un pò di marketing, forse ricostruiranno l'immagine. Certo è importante ricostruire anche l'immagine del Marchio Lancia...

Inviato

Aggiornamento locale, basato sull'occhiometro. Nel corso della settimana che sta per volgere al termine, più volte ho pensato "toh... han cominciato a consegnare sia lei che la Junior?".

Cioè... dal lancio fino alla settimana scorsa, nella mia valle io di Ypsilon ne vedevo ogni tanto in giro UNA, sempre la stessa. Idem la piccola Alfa.

Una, sempre la stessa.

Negli ultimi cinque/sei giorni, di Lancia ne ho incrociate quattro diverse, tutte targhe diverse nuovissime. E pure tre Junior.

La Lancetta, debbo dire, a me garba. Quando la incroci mentre va nell'altra direzione ha il suo bel perchè. La Junior mi spiace, anche quella che ho visto stasera... in parte sarà stato il colore, una specie di "topo" forse neanche metallizzato (boh, avrò visto male, non conosco la sua gamma colori), ma ho proprio detto "mamma mia..."

La stessa l'avevo davanti ieri sera, a una cinquantina di metri... sembrava larga un metro e alta due... no, mi spiace. Non voglio offendere chi l'apprezza, ma lascio qui il mio umilissimo "mamma mia..."

La Lancetta invece, beh beh beh. :) 

• Mi Piace 7

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato (modificato)

Le tanto osannate "bare" degli anni 80 quanti cavalli avevano? tra i 130 e i 145? Non ditemi che 136/145 cv non sarebbero sufficienti! Ok, una Clio Williams pensava meno di 1000 kg, ma qui non si sta parlando di fare una versione sportiva top di gamma.

Possono lavorare su un differenziale particolare, una diversa mappatura del cambio e delle driving mode specifiche.

Modificato da maxsona
Inviato
On 3/26/2025 at 11:53 AM, machefredfa said:

Anche per me avrebbe avuto più senso una Ypsilon crossoverizzata, considerando che la vecchia generazione era una segmento A rialzata

Rialzata? Se ti riferisci a quella a metano era rialzata per quel motivo. Tra l’altro inguardabile… Quella normale non era rialzata

• Mi Piace 4
Inviato

Io non ho capito il senso di tenere in gamma sia la Cassina che la LX. Non si rivolgono tutte e due al top di gamma chic? Sicuramente la HF Line male non farebbe, mancando l’allestimento sportiveggiante. Idem la Elefantino salva vendite..

• Mi Piace 1
Inviato
26 minuti fa, GFab scrive:

Io non ho capito il senso di tenere in gamma sia la Cassina che la LX. Non si rivolgono tutte e due al top di gamma chic? Sicuramente la HF Line male non farebbe, mancando l’allestimento sportiveggiante. Idem la Elefantino salva vendite..

il senso e vendere lo stock invenduto delle Cassina… 😂

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Inviato

Se non ricordo male, la HF-Line nel momento in cui entrerà a listino sostituirà la Cassina al vertice di gamma, mi pare di averlo letto in questo topic, forse l’ha scritto @__P ?!?

• Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."