Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 6/17/2025 at 5:55 PM, libbio said:

hai ragione ma quel che mi chiedo è: si deve per forza seguire quello che fanno altri, con ben altri numeri, mercati e scelte di marketing? Non riuscire a trovare una propria strada (una cosa che riguarda tutto il mondo ex FCA ) dopo tutti questi anni non è una gran cosa. Però, mi auguro, aiuti in qualche modo le vendite. 

Premesso che mi piace anche la versione normale della nuova Ypsilon, devo dire che preferisco la HF line anche se si tratta solo di una caratterizzazione estetica

Inviato

Vedo che di listino siamo grossomodo sui 25k per la base (che poi è già un medio allestimento) e sui 29k per LX e HF Line. Mi sapete dire a quali street price corrispondono? Leggo di tante belle promozioni ma mi pare che abbiano tutte tassi da usura e limitazioni…

Trovo molto carine sia la LX blu con interni ruggine che la HF Line arancione coi cerchi dorati/brunati. 

Assurdo che la HF Line non abbia di serie la piastra per ricaricare il telefono comunque…

Inviato

Il mio parere sulla Ypsilon l'ho già espresso più volte, che sia solo una versione estetica ci sta.

Devo dire che per una volta la scelta musicale della pubblicità mi piace e non ci sono frasi come "eleganza sportiva", "chic sprint", nè elefantini che vengono caricati nel bagagliaio...qui c' la nuvola che si trasforma in elefante ma glielo concedo visto che una delle due è elettrica e quindi inquina diversamente 😁

Sul barrito dell'elefante, beh ho pensato a Jumanji...

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.