Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato
14 ore fa, nucarote scrive:

Da possessore posso dire che è la MiTo 5p che un po tutti volevamo una 15ina di anni fá, e lo è gia nelle versioni da sciura.

Avrebbe secondo me bisogno di sviluppo: 1)Risolvere alcuni problemi qualitativi da Fiat (assemblaggi) e Peugeot (elettronica di bordo) facilmente implemetabili nei MY 2) introdurre sto benedetto 145 CV e se il patrone è magnanimo si potrebbe inoltre: personalizzare l'eDCT "sboccando" la 7 marcia e soprattutto ficcare il 4xe di Junior, ma la libidine vera sarebbe portare il 1.6 4xe di Compass in configurazione corsaiola.

Ad ogni modo secondo me credo che presto vedremo le serie speciali simili a quelle viste su 846 su cui via via toglieranno contenuti.

3) un bel po' di marketing fatto bene.

L'ho già scritto tempo addietro, il mondo reale ignora dell'esistenza di quest'auto. Ieri mattina sono andato dal gommista per montare le invernali, il quale si aspettava una qualunque auto compresa tra la Y10 e 846. Stupore enorme nel vedermi arrivare con questa (sono peraltro seguiti numerosi complimenti, specie per l'interno).

Stiamo parlando di uno che con le macchine ci lavora tutti i giorni, non del fruttivendolo.

@nucarote che problemi hai avuto con gli assemblaggi?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• Risposte 2.2k
  • Visite 428.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

Dalla nascita di Stellantis questa è forse l'auto unanimamente più apprezzata qua dentro (me per primo) e coincide con quella di minor successo in assoluto.

Io capisco sempre meno la ggente

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
2 ore fa, Pandino scrive:

...

@nucarote che problemi hai avuto con gli assemblaggi?

Il maggiore è il vetro della portiera anteriore destra che non è fissato bene e che causa un fruscio fastidioso. Lo segnalerò al tagliando che farò tra qualche settimana.

2 ore fa, Pandino scrive:

3) un bel po' di marketing fatto bene.

L'ho già scritto tempo addietro, il mondo reale ignora dell'esistenza di quest'auto. Ieri mattina sono andato dal gommista per montare le invernali, il quale si aspettava una qualunque auto compresa tra la Y10 e 846. Stupore enorme nel vedermi arrivare con questa (sono peraltro seguiti numerosi complimenti, specie per l'interno).

Stiamo parlando di uno che con le macchine ci lavora tutti i giorni, non del fruttivendolo.

Eppure gli spot almeno sulle reti Mediaset ci sono o per lo meno ci sono stati specie quando è iniziata la "svolta" verso le sciure.

Comunque ho avuto l'apprezzamento da parte del carrozziere del conce quando ho fatto montare gli antiturbo per come si guida e quanto va forte e dell'addetto all'autolavaggio che però me l'ha "classificata" come auto adatta alla moglie. lol lol