Vai al contenuto

Aston Martin Vantage Coupé 2024


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Al di là del confronto grottesco tra una due posti secchi e una gran turismo con quattro comodi posti, devo dire che questa Vantage aggiornata risolve tutti i problemi estetici della precedente (per quanto mi riguarda) con un muso un po’ meno peculiare ma meglio riuscito, e soprattutto interni all’altezza e senza stramberie inutili e inadatte al blasone.

Mi pare che anche i parafanghi siano ridisegnati, rendendola visivamente ancora più acquattata; ma non so se l’abbiano allargata.

  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, savio.79 said:

Al di là del confronto grottesco tra una due posti secchi e una gran turismo con quattro comodi posti, devo dire che questa Vantage aggiornata risolve tutti i problemi estetici della precedente (per quanto mi riguarda) con un muso un po’ meno peculiare ma meglio riuscito, e soprattutto interni all’altezza e senza stramberie inutili e inadatte al blasone.

Mi pare che anche i parafanghi siano ridisegnati, rendendola visivamente ancora più acquattata; ma non so se l’abbiano allargata.


 

Si, le carreggiate sono allargate, per farla breve questa ha il corpo vettura della V12. Recentemente in occasione della presentazione ai clienti del modello precedente ho parlato con uno dei progettisti e con il collaudatore principale e l’auto effettivamente conserva pochissimo della Vantage 2018, nei recenti video rilasciati dicono che l’85% è nuovo…dopo posto un video molto interessante dal punto di vista tecnico 

3 hours ago, savio.79 said:

 

 

3 hours ago, TurboGimmo said:

Nel dubbio han messo su 20kilo euro di piu di prezzo base.

Era 156mila - 2020 Aston Martin Vantage Review, Pricing, and Specs (caranddriver.com)


Alla fine vedendo quanto ci hanno lavorato e cosa hanno fatto, l’aumento di prezzo è giustificato (anche alla luce dell’inflazione). È come se fossero passati da una 911 GTS ad una 911 Turbo. Rimane che per me il costo di alcuni optional è esagerato (ad esempio gli interni in pelle bicolore o alcune vernici).

In ogni caso il target e’ cambiato e la vettura è finalmente completa, spero per loro che trovino clienti disposti a salire di prezzo, o che conquistino clienti nuovi per

il marchio.

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so, le foto fanno schifo, tuttavia giusto per parlare di prezzi ed allestimenti, questa Vantage mostrataci qualche tempo fa, tra vernice speciale, impianto audio B&W, carbonio blu fuori e dentro e sedili racing e freni CC mi sembra fosse intorno alle  250K Sterline

thumbnail_IMG_5545.jpg

 

thumbnail_IMG_5548.jpg

thumbnail_IMG_5547.jpg

Modificato da poliziottesco
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente ha degli interni.

La coda personalmente continuo a trovarla grottesca, ma le carreggiate allargate che la fanno molto acquattata mi piacciono.

I cavalli ci sono e sono tanti, complessivamente la promuovo.

 

Ma ora secondo me è perfino troppa.

 

C'è in Aston Martin un modello più sotto nella line-up?

Un povero cristo che si accontenta di 400-450cv  oggigiorno cosa potrebbe comprare?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Finalmente ha degli interni.

La coda personalmente continuo a trovarla grottesca, ma le carreggiate allargate che la fanno molto acquattata mi piacciono.

I cavalli ci sono e sono tanti, complessivamente la promuovo.

 

Ma ora secondo me è perfino troppa.

 

C'è in Aston Martin un modello più sotto nella line-up?

Un povero cristo che si accontenta di 400-450cv  oggigiorno cosa potrebbe comprare?


Lotus Emira, Porsche 718 GTS e 911 S…

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, __P scrive:

Lotus Emira, Porsche 718 GTS e 911 S…

 

Nessuna delle quali ha un V-qualcosa anteriore, e trasmissione posteriore.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minutes ago, TurboGimmo said:

 

Nessuna delle quali ha un V-qualcosa anteriore, e trasmissione posteriore.

 HI ancora un mese di tempo per accaparrarti una delle ultime F-type, V8 e TP 🥶

oppure, a parte gli scherzi, scendendo di categoria, le uniche alternative 2 posti credo siano rimaste Toyota Supra e cugina Z4.  

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.