Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

HEROPICTURE.jpg.85f08a14c780967507ba05994faa4962.jpg.6885e3761d7896a2c8d6256920c1e22d.jpg

Featured Replies

• 1 mese fa...
  • Risposte 179
  • Visite 49.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• dopo aver sentito all tv la pronuncia...   Avenger quattro pere

• "pensa te cosa mi tocca fare per cambiare una lampadina..."

• Non c'è nessuno errore, è la coppia data dal rapporto di trasmissione. Sugli stessi dati Yaris Cross è a 550 Nm. Dovevano essere 2000 Nm, poi ridotti a 1900. Si, sarà così. eRAD

Immagini Pubblicate

Inviato
On 06/09/2025 at 15:49, j scrive:

Possiamo considerarlo un "aiutino" in più, ma non sarà mai come un 4x4 tradizionale...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
13 minuti fa, AndreaB scrive:

Possiamo considerarlo un "aiutino" in più, ma non sarà mai come un 4x4 tradizionale...

In realtà qui sembrerebbe più un problema di messa a punto, è la logica del trasferimento di coppia che non soddisfa. Speriamo in un affinamento

Inviato

Fosse Trail Rated potrei capire la critica ma dato che non lo e' non capisco. Per andare su trade sterrate penso che vada piu che bene. Se invece uno vuole fare fuoristrada serio deve scegliere un'altra Jeep o un'altro marchio

Inviato
3 ore fa, diciottocavalli scrive:

In realtà qui sembrerebbe più un problema di messa a punto, è la logica del trasferimento di coppia che non soddisfa. Speriamo in un affinamento

Si, è evidente ci sia un mancanza del software dove non dialogano eRad e ruote anteriori e quindi non viene ripartita la coppia.

• AleMcGir pinned this Discussione
Inviato
On 11/09/2025 at 13:48, vince-991 scrive:

Fosse Trail Rated potrei capire la critica ma dato che non lo e' non capisco. Per andare su trade sterrate penso che vada piu che bene. Se invece uno vuole fare fuoristrada serio deve scegliere un'altra Jeep o un'altro marchio

...ma sulle strade sterrate ci vado pure con la mia Tipo con ruote da 17"..... Se mi vendi un'auto 4x4 non voglio un Defender, ma un minimo pretendo....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
On 11/09/2025 at 13:48, vince-991 scrive:

Leggere [...] se invece uno vuole fare fuoristrada serio deve scegliere [...] un altro marchio [...] parlando di Jeep mi fa venire i brividi

Inviato
57 minutes ago, maxsona said:

Leggere [...] se invece uno vuole fare fuoristrada serio deve scegliere [...] un altro marchio [...] parlando di Jeep mi fa venire i brividi

io pero' ho scritto "Se invece uno vuole fare fuoristrada serio deve scegliere un'altra Jeep o un'altro marchio" non quello che riporti tu.