Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
27 minuti fa, GmG scrive:

Magari automatica arriverà più in là se ci sarà richiesta. No? 

Uscì la scheda tecnica in cui c'era il manuale robotizzato

Inviato

......scusate la domanda. Ma non doveva uscire con una sua carrozzeria differenziata ed evoluta rispetto alla E? (che è uscita nel 2020 se non sbaglio).

Inviato

certo che hanno fatto il minimo sindacale eh, 70cv minibirdo , leva del cambio "storica" del cinquino

per me la macchina meritava qualcosa in più

• Mi Piace 8
Inviato
14 minuti fa, kenzo scrive:

......scusate la domanda. Ma non doveva uscire con una sua carrozzeria differenziata ed evoluta rispetto alla E? (che è uscita nel 2020 se non sbaglio).

No

Inviato
1 ora fa, GmG scrive:

Magari automatica arriverà più in là se ci sarà richiesta. No? 

Io sono Product Manager ... se in azienda dico "quella versione (che magari ci vuole un anno a sviluppare), la facciamo solo se c'è richiesta" mi sa che il mio capo non la prende bene.

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
42 minuti fa, kenzo scrive:

Quanto meno poteva valer la pena buttarci sopra due soldi e fare un modello MCA per BEV e ibrida... niente di rivoluzionario, giusto per rinfrescare l'immagine

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
1 ora fa, maxsona scrive:

Io sono Product Manager ... se in azienda dico "quella versione (che magari ci vuole un anno a sviluppare), la facciamo solo se c'è richiesta" mi sa che il mio capo non la prende bene.

Ma soprattutto come la misura la richiesta di un prodotto che non c'è e che evidentemente le tue considerazioni ti hanno portato già a non offrire?

Quando leggo questa frase ho sempre un male al fianco.

• Mi Piace 4

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.