Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 303
  • Visite 33.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono appena atterrato e ho letto la notizia più bella del mondo, sto piangendo e vi amo tutti. Grazie ❤️

• La Ferrari è diventata la prima Casa costruttrice a vincere sia il Gran Premio di Monaco che la 24 Ore di Le Mans nello stesso anno dal 1934!

Immagini Pubblicate

Inviato

Io per la prima volta in 20anni non riuscirò a seguirla 😔

Non ho più Sky, non si può più fare solo il player di Eurosport e culmine del culmine sono via tutto il weekend 😔

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Albe89 scrive:

Non ho più Sky, non si può più fare solo il player di Eurosport e culmine del culmine sono via tutto il weekend 😔

Io parto domani mattina e rientro domenica sera, ma la cosa peggiore è che durante l’ultima ora di gara sarò in aereo. Questa cosa mi uccide. Però le altre 23 ore cercherò di vederle in tutti i modi, più o meno leciti (ehm ehm…). 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
8 ore fa, Unperdedor scrive:

Io parto domani mattina e rientro domenica sera, ma la cosa peggiore è che durante l’ultima ora di gara sarò in aereo. Questa cosa mi uccide. Però le altre 23 ore cercherò di vederle in tutti i modi, più o meno leciti (ehm ehm…). 

vai a vedere quel pazzerellone di Maynard James Keenan? Io vengo da una settimana di uscite e bagordi, mi sa che da domani pomeriggio mi piazzo sul divano e non mi muovo per 24h, birrette, cartella con le le bestemmie più creative da usare in caso di sfiga/minchiate/usurpazioni, e tanta ansia...

Inviato
12 ore fa, Albe89 scrive:

fatti un mensile di now  tv sport...lo guardi da tv\cellulare\tablet ecc  e ti guardi anche gli altri sport motoristici di questo mese.. non c'è la copertura 24 h però lo scorso anno coprirono parecchio mi sembra

Se trovi un "socio" e fai il plus potete condividere la spesa

Modificato da abracat

Inviato
14 ore fa, Unperdedor scrive:

Ma dai ? Ti sciroppi i Tool a Firenze ? Beato te.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
  • Autore
1 ora fa, pennellotref scrive:

Ma dai ? Ti sciroppi i Tool a Firenze ? Beato te.....

I Tool per me hanno priorità perfino sul Motorsport. E mi creano anche meno ansia 😄

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png