Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

bmw.jpg.85c85d911161d09bfb99c5c151c088c6.jpg

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, gpat scrive:

Non mi sento di condannarli, tutto sommato. Andando a occhiometro, la loro gamma a trazione anteriore piace abbastanza, anche se vedo molte più X1 e X2 pur essendo più costose.

la loro gamma TA non sta andando male, anzi. Io non sono quello che dice la F20 è migliore della F40, quelli sono gusti. Io personalmente preferisco una certa impostazione tecnica da vera BMW rispetto a quella che stanno utilizzando ora sulla serie 1, ma è una filosofia personale.

Ad ogni modo dalle mie parti, Treviso, la nuova serie 1 vende decentemente, serie 5 nuova un disastro, così come tutta la gamma MINI che è precipitata nell'oblio. Quando diventi "troppo", intendo...troppo grande, pesante e costosa, come nel caso di Countryman e serie 5, il verdetto del mercato sarà sempre inequivocabile.

Per farvi un'esempio, una 520d M sport farcita, ad oggi, viene più o meno tanto quanto ha dato mio fratello due anni fa per una G30...........si ok....ma per una M550i v8 da 530cv NUOVA. E' una follia...ed i magri risultati di vendita non si stanno facendo attendere infatti. 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 182
  • Visite 29.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bella la nuova Kia Ceed.

• È ABOMINEVOLE.   SENZA secondo me.          

• Mercedes con classe a ha dimostrato che, anche chi solitamente ha esperienza su altri segmenti, alla fine può fare una piccola con design accettabile, al massimo anonimo Qui è proprio che il desi

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh la gamma TA tira (😬) perché è divenuta l’unica sostenibile per le flotte! Una 3er Touring è ormai roba per dirigenti, manco più quadri 😅

In azienda da me sono passati da A6/A4 Allroad e A4 Avant per dirigenza e commerciali a Tiguan e Golf.

E siamo un azienda sana che non risente di crisi…

Inviato
16 ore fa, 4200blu scrive:

…perche no? Anche i poveri vogliono griglie e loghi illuminati… 😂

Confermo, se dovessi cambiarla, per me una 120i pacchetto M Sport PRO e griglie e loghi illuminati!! 🤩

Inviato

Comunque l'ho vista dal vivo ieri.
Secondo me hanno fatto un discreto lavoro e la trovo migliore della precedente, avendole viste fianco a fianco. 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Confermo, se dovessi cambiarla, per me una 120i pacchetto M Sport PRO e griglie e loghi illuminati!! [emoji2956]

Masterpilot mostra M135 con kit M performance

Inviato

Entrano in gamma le versioni 116 benzina e 123 xdrive benzina (quest'ultima, con il 4 cilindri).

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
On 24/09/2024 at 19:35, andreadb scrive:

Masterpilot mostra M135 con kit M performance

Resto dell'idea che oltre ad essere tamarra, con tutti questo carbonio....(e non riesco a trovare un singolo motivo per avere queste parti su una serie 1.....) per gli stessi soldi di una M135 + tutti questi inutili pezzi di cattivo gusto ti porti a casa una M2 semestrale, che almeno è una vera M. Estrattori, quattro scarichi, carbonio, winglets anteriori, alettone (che non serve assolutamente a niente su una macchina così....) adesivi.......... Porca miseria, la sagra del cattivo gusto.......:disp2:

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• 11 mesi fa...