Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

248 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      117
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      7
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      10
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6


Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, Angus85 scrive:

 

Siamo nel 2024 e l'auto più venduta in Europa è la Dacia Sandero che, guardacaso, offre di serie il Keyless solo per l'allestimento più ricco.

Mi dispiace per tutti quei clienti che dovranno inserire una chiave e  girare il polso per avviare il motore della macchina.

 

Io mi lamenterei anche di Stellantis che non offre il tavolino colmo di Ferrero Rocher, in uscita dal sedile anteriore. Eppure siamo nel 2024, no? Se solo mettessero Ambrogio come autista... .

Non hai proprio capito il senso del mio ragionamento.
A me,personalmente,cambia poco e questa Panda mi piace molto e ci sto facendo un pensierino.

L'immagine degli interni,apparentemente, paiono di un allestimento già bello ricco (mi sorprenderebbe in positivo se già l'allestimento di base fosse così completo anche di clima automatico ad esempio) e quindi posso pensare (sperando di sbagliare) che non sia proprio previsto per la Panda il keyless.

comunque..Quello che dico è che certe piccole mancanze (dai costi abbastanza risibili) mostrano delle rigidità progettuali che fanno un pelino ridere e  che, nel giro di pochi anni potrebbero far piangere  visto quello che volente o nolente offrono le auto cinesi come dotazione di serie.

Molta gente fa caso anche a questo oltre che al marchio o modello di un'auto. 

 

 

P.s. Per il tavolino citofonare Lancia 

  • Mi Piace 2
Inviato
8 ore fa, Angus85 scrive:

 

Siamo nel 2024 e l'auto più venduta in Europa è la Dacia Sandero che, guardacaso, offre di serie il Keyless solo per l'allestimento più ricco.

Mi dispiace per tutti quei clienti che dovranno inserire una chiave e  girare il polso per avviare il motore della macchina.

Non solo... Dacia Sandero e derivate hanno ancora la chiave stile anni 90 con punta non ripiegabile... Niente spadino a scatto...

  • Mi Piace 1
Inviato
28 minuti fa, diciottocavalli scrive:

Non solo... Dacia Sandero e derivate hanno ancora la chiave stile anni 90 con punta non ripiegabile... Niente spadino a scatto...

Se questa Panda partirà come listino da 13.250€ come Sandero direi che questo ragionamento non fa una piega.

Inviato
46 minuti fa, AlexMi scrive:

Se questa Panda partirà come listino da 13.250€ come Sandero direi che questo ragionamento non fa una piega.

La c3 you sta a 15, questa sarà sopra i 16 visto il posizionamento di Fiat leggermente più alto di Citroën (almeno questo è quello che ho capito della gamma stellantis)

Inviato
10 ore fa, Angus85 scrive:

 

TI disperavi anche per gli interni della FIat Panda 750, anch'essi azzurrino/blu?

 

sorgente_63712.d1519465638.jpg

No assolutamente, ma questi erano estremamente più stilosi

 

Panda_30_interni_1.jpg.14c4570ce785cbcd5bfeaf6643a967c2.jpg

  • Adoro! 3
Inviato

Sul keyless non volevo scoprire un vespaio. Tutte le auto che guido oggi, compresa una Wrangler in America, hanno la chiave fisica.

Però questa panda è pensata per vender molto in BEV. E già un'auto full Electric che si avvia girando una chiave, nel 2025+, proprio non riesco a capirne il senso.

Avrei lasciato la chiave per i modelli base a benzina e forse per l'allestimento più povero sull'ibrido.

☏ 21081111RG ☏

  • Mi Piace 3

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Più che altro mi sa che si sta aprendo un vespaio sul nulla, dato che non è manco sicuro che quella plancia con la chiave sia termica o elettrica. 

Inviato
30 minutes ago, nucarote said:

Più che altro mi sa che si sta aprendo un vespaio sul nulla, dato che non è manco sicuro che quella plancia con la chiave sia termica o elettrica. 

 

avete già detto tutto ma va detto che per chi è cresciuto su auto analogiche, per un'auto senza motorino di avviamento la chiave fa un po' sorridere ;-)

12 hours ago, Davialfa said:

ma sei sicuro? Io ho ricordi della panda con sedili e plastiche color pastello ( al di là della carrozzeria)

 

La Panda 1 prima serie (fino a tutto l'85) era piuttosto semplice: la palette era tutto tra il grigio scuro e il beige. La Supernova (post 1987) introdusse più colori nei tessuti, specie con le serie speciali (tipo la Dance o la Sisley 4x4) e a fine serie negli anni 90 fecero anche delle versioni con plastiche colorate, ma sarà stata un 1% delle vendite.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.