Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

250 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      118
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      7
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      11
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      2
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato

1 ora fa, Zyx scrive:

Niente Felicità di Al Bano?

Eh, boh, pure io avevo capito così inizialmente.

Forse ne hanno preparati due?

Inviato

Ho provato a configurarla, per puro gioco. Poi visto che avevo tempo da buttare ho partecipato al sondaggio che compare nel car-configurator. Ma dico io, non hanno una persona che gli controlla i testi???

Screenshot 2025-01-29 181839.jpg

• Mi Piace 1
  • Assurdo! 2
  • Ahah! 8

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
7 minuti fa, eccezziunale scrive:

Ho provato a configurarla, per puro gioco. Poi visto che avevo tempo da buttare ho partecipato al sondaggio che compare nel car-configurator. Ma dico io, non hanno una persona che gli controlla i testi???

Screenshot 2025-01-29 181839.jpg

Giustamente è la capogruppo 😂

• Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 3
Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Allora ti consiglio una bella Golf ii col cambio a 4 marce .

Anche quella non ti darà  problemi.

Se vuoi una low cost vera come la Dacia, non lamentarti poi del rumore o ditutte le piccole cose che escono dopo.

Cioè ma realmente si pensa che una low cost di una generalista valga come una generalista ?

Per lamentarmi di certe cose dovrei provarle per bene entrambe. Magari sulla dacia escono rogne (di che tipo?) dopo... Però con il famoso motore 1.2 a 6 rapporti montato anche su vetture di una certa caratura... Rimani a piedi. 

Boh magari il progetto panda è davvero più raffinato, voi ne sapete più di me. Solo che parlando di Panda (è non 500) uno si aspettava certe caratteristiche. 

Una versione pop così povera è ai limiti dell'invendibile a privati (magari farà le basi della van) a quel prezzo. Quindi o si aumenta la dotazione (si anche la luce nel bagagliaio.. Che in inverno fa buio alle 17) o si abbassa il prezzo della base (facendola però integrare con optional se uno la vuole). 

Poi che il motore e cambio possano essere ottimi (o anche troppo raffinati per una panda) ci può stare. 

Ma forse la raffinatezza tecnica non è il target principale di questa vettura 

• Mi Piace 2
Inviato
5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Giustamente è la capogruppo 😂

Visto che sono un rompiscatole ho guardato anche i siti di Lancia, Alfa e Opel e lì il sondaggio c'è sempre ma é corretto 🤣

• Ahah! 4

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
3 ore fa, Thedriver scrive:

Della pop ciò che davvero non riesco a digerire é lo schienale della panchetta fisso e non ribaltabile..dai non si può.. manco la 127...

Dalla scheda tecnica è ribaltabile, ma non frazionabile.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato

Comunque dal configuratore manca il pack Winter (sedili, volante e parabrezza riscaldabili), previsto invece nel listino. Chissà se è un piccolo bug o se invece non sarà disponibile da subito (sulla sorella C3 sarebbe previsto, stando al manuale ed alle foto stampa, ma non è mai entrato a listino).

Inviato (modificato)
1 ora fa, bad_Q scrive:

first real-life images of Hybrid

...

Più la guardo e più mi sembra una vecchia panda inserita in 2 "contenitori". Una è la parte in tinta più larga della parte superiore e l'altra è quella nera. Simpatico effetto matrioska (evidente nelle foto del posteriore). Praticamente è in 3 livelli 

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1