Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Help - Piccolo Budget per una macchinetta

Featured Replies

Inviato

Yaris mk2 1.0.

Costano meno delle Panda e della roba con 1.2 Fire, poco più delle Yaris 1.0 mk1 pur essendo più fresche.

il 3L Daihatsu non si rompe MAI.

Dato il poco budget magari cercarne una grandinata ma con meccanica ok.

https://www.autoscout24.it/annunci/toyota-yaris-5p-1-0-expo-s-clima-benzina-grigio-73483665-6dac-4bce-9ac8-705170a02442?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=2&position=2&search_id=15f1e2zvk42&source_otp=t10&ap_tier=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=2

1 ora fa, Vulcar scrive:

Qualcosa del genere è proprio cosa da cui stare lontano.

Distribuzione da fare appena presa.

Sopra budget.

Non revisionata nel 2019 quindi km-aggio dubbio (ha fatto 55 mila in 17 anni e poi magicamente 15 mila all'anno secondo il portale dell'automobilista)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Budget risicato, previsione di poca manutenzione e si cercano Golf ed Audi? Ma lasciate stare e puntate su qualunque cosa abbia un Fire 1.2 o una Yaris pre 2010...

☏ Redmi Note 7 ☏

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Nel budget possono rientrare anche le Swift quarta serie col 1.3 benzina, oneste ed affidabili anche se sottoposte ad uso gravoso…

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
16 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Di professione fa il collaboratore scolastico ed ha una 50ina d'anni.

Quindi, ogni anno rischia di andare in una nuova scuola.
Per adesso va con i mezzi ma si sente estremamente limitato.
Inoltre, come dicevo, il budget è basso, lui ci capisce poco e, conoscendolo, rischia di non fare una manutenzione regolare, nonostante le mie raccomandazioni.
Una Toyota mi sa che non ci esce, forse una Aygo.

Intanto ho trovato questa:

https://www.subito.it/auto/renault-modus-1-2-benzina-ok-neopatentati-perugia-572373493.htm

Che ne dite?

Secondo me qualcosa come la Modus dell'annuncio potrebbe essere l'ideale; auto poco desiderata, per questioni estetiche e di tipologia, ma dalla meccanica semplice. Sarebbe preferibile che avesse la cinghia di distribuzione nuova o rifatta da poco così, anche se usata con poca attenzione per la manutenzione ordinaria, dovrebbe andare avanti per un po' senza problemi.

Da considerare, comunque, che ogni tanto in un'auto di quell'età/ chilometraggio qualcosa si rompe, anche se non necessariamente parti necessarie a farla marciare.

16 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Di professione fa il collaboratore scolastico ed ha una 50ina d'anni.

Quindi, ogni anno rischia di andare in una nuova scuola.
Per adesso va con i mezzi ma si sente estremamente limitato.
Inoltre, come dicevo, il budget è basso, lui ci capisce poco e, conoscendolo, rischia di non fare una manutenzione regolare, nonostante le mie raccomandazioni.
Una Toyota mi sa che non ci esce, forse una Aygo.

Intanto ho trovato questa:

https://www.subito.it/auto/renault-modus-1-2-benzina-ok-neopatentati-perugia-572373493.htm

Che ne dite?

Secondo me qualcosa come la Modus dell'annuncio potrebbe essere l'ideale; auto poco desiderata, per questioni estetiche e di tipologia, ma dalla meccanica semplice. Sarebbe preferibile che avesse la cinghia di distribuzione nuova o rifatta da poco così, anche se usata con poca attenzione per la manutenzione ordinaria, dovrebbe andare avanti per un po' senza problemi.

Da considerare, comunque, che ogni tanto in un'auto di quell'età/ chilometraggio qualcosa si rompe, anche se non necessariamente parti necessarie a farla marciare.