Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Adesso, __P scrive:


come la Stelvio quindi!?! 🤣

 

Stelvio la vedo già piú luxury, e anzi io l'erede Stelvio la farei anche un poco piú grande dell'attuale, non tanto ma un po' di piú e ancora un poco piú luxury 

 

quindi: 1)Tonale suv "workhorse" sportivo

            2) Stelvio suv luxury-sportivo

 

👍

 

  • Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

  • Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

  • e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato

Noto con piacere che nonostante centinaia di post e un discreto impegno sono stati trovati pochissimi peli nell'uovo. Per me l'auto è riuscita esteticamente, mi piace sia dentro che fuori, ha motori ibridi validissimi una phev ottima, tutte le diavolerie tecnologiche che servono, sta in un segmento richiestissimo. Credo ci siano poche scuse a chi piace il marchio e vuole un csuv

Inviato
3 minuti fa, Albe89 scrive:

Perdonami, ma lo trovo orrendo e scomodo, lo schermo deve essere ad altezza occhi o distrae ancora di più di quello che già fa.

Oltre che le bocchette fatte così sanno di vecchio

d'altronde se gli ergonomi lo hanno messo li un motivo ci sarà 

Inviato
Ci sto facendo l’occhio: ribadisco che secondo me va solo presa full.. ma la fiancata è effettivamente molto aggressiva e bella, guardate come cambia tantissimo a seconda della prospettiva, sembrano due auto diverse 
 
82899E63-65E4-4E18-907B-B832B29AA97E.thumb.png.ca36ecb1d7ddfc6592f1caf2ae258844.png93050A09-466E-47B9-989E-B88CE5E805E0.thumb.png.c18a70bcc25603e408718ddbdf32b645.png
Personalmente ero molto scettico su questo modello, invece devo dire che con tutti i " limiti" del caso hanno fatto un ottimo lavoro .
Credo sia cominciato un nuovo corso per Alfa Romeo più vicino ai bisogni del cliente finale. Potrebbe non piacere a tutti ma credo sia l'unica strada per uscire dall' isolamento in cui il marchio si è ritrovato negli anni.




Inviato
25 minuti fa, __P scrive:


Ripeto, è una  competitor nella visione allargata del segmento.

Con Tonale, ma come anche per Stelvio, non hanno voluto fare un crossover/hatch rialzai, ma hanno voluto creare una SUV che ha il portellone inclinato tanto quanto le altre SUV.

E l’hanno fatto perché in ottica di unico modello, vai comunque a prendere sia la clientela privata che quella business, sia il o la single che la famiglia, garantendo abitabilità e bagagliaio adeguati.

Si si infatti, ho sempre sostenuto che Alfa avesse pianificato bene. Queste auto devono essere comode, per esser sportivi si va su altre carrozzerie.

Inviato
27 minutes ago, __P said:


Se guardi il video di Automoto, lo spazio sia davanti che dietro è più che sufficiente.

E Masterpilot/Perruca è bello alto (incrociato più di qualche volta in centro a PD).

Certo il passo è determinante, ma se si studiano bene i volumi interni, si riesce ad ottenere comunque ottimi risultati.

Avevo visto ieri il video con tale Orfei ma non sapendo quanto è alto non è stato molto d’aiuto.

 

Comunque era solo una curiosità, non cambierò certo auto da qui a un paio d’anni.

Inviato
d'altronde se gli ergonomi lo hanno messo li un motivo ci sarà 
Quando uscì la serie 7 E65 fece scalpore per l'idrive che contemplava anche lo schermo alto, sotto la palpebra ...a oggi è ancora la soluzione ergonomicamente più corretta perché sta all'altezza della strumentazione che è quella giusta ...lo studio BMW fu notevole e si dimostra ancora corretto ... Dopo quindici anni di serie 5-6, e dopo aver provato diverse auto con altre soluzioni, credo di poterlo dire a ragion veduta



☏ motorola razr 5G ☏


BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
20 minuti fa, fastfreddy scrive:

Quando uscì la serie 7 E65 fece scalpore per l'idrive che contemplava anche lo schermo alto, sotto la palpebra ...a oggi è ancora la soluzione ergonomicamente più corretta perché sta all'altezza della strumentazione che è quella giusta ...lo studio BMW fu notevole e si dimostra ancora corretto ... Dopo quindici anni di serie 5-6, e dopo aver provato diverse auto con altre soluzioni, credo di poterlo dire a ragion veduta

☏ motorola razr 5G ☏

Yaris era arrivata prima

 

Front panel Toyota Yaris 5-door [Worldwide] '1999–2003

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

La trovo riuscita sotto tutti i punti di vista, gli interni all'inizio mi avevano lasciato un pò indifferente, poi ho visto qualche video HD e tutto sommato sono ok. Bella macchina, era ora.

Per aspera ad astra. 

Inviato

semplicemente stupenda a mio avviso

 

ho come l'impressione che se ne venderanno a vagonate 😅

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.