Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, anparrini scrive:

Una è un segmento D ed una un segmento C. Se fai un segmento C come un D più piccola ottieni una C che costa come (se va bene) una D.

BMW Audi e Mercedes l'hanno capito bene e vendono 50 volte di più...se uno vuole un SUV con le dotazioni della Giulia prende una Stelvio.. 

 

i segmenti non esistono più, altrimenti una 500e dovrebbe costare 10.000 euro ed una Mini come una Punto

  • Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

  • Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

  • e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, AleMcGir scrive:

Dal min. 12:00 palpeggio continuo su sedili, tunnel, plancia ect. :)

 

Questa frase lascia spazio alle interpretazioni 😅

Inviato
15 ore fa, johnpollame scrive:

Palpeggia un po' le ultime medie Audi e Mercedes: vedrai che le aspettative sulla premiumness andranno disilluse, o quantomeno ritarate...

Il problema è che hanno nel cervello le audi / bmw / company anni 90-00 che erano davvero premium. L'altro giorno ero sulla E-tron ed è imbarazzante per quanto costa. 

 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
11 ore fa, AleMcGir scrive:

immagine.png.2245161690c89a2d2155b063fa822b6d.png

immagine.png.1a399d616e040283ed35463b34229c45.png

La Tonale è una vera AR, cappelliera smontata e sistema di fissaggio che mette in difficoltà la signorina.

 

Dal min. 12:00 palpeggio continuo su sedili, tunnel, plancia ect. :)

 

alla 4°a strusciat amomenti vengo :D :D :D

 

Comunque la tonale su uesto video fa la sua porca figura...

 

Ma la fascia sull plancia ,i illumina in vari colori?

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
9 ore fa, GL91 scrive:

Questa frase lascia spazio alle interpretazioni 😅

 

3 ore fa, ciciuporchittu scrive:

Minuto 13e45: smettila di masturbare quel tunnel!!! 😂😂

Fareste gli stessi commenti per un tester maschile?

Scusate, ma questo è sessismo. State giudicando il video della prova sulla base della pura estetica della presentatrice. Pensate un attimo a come deve essere la vita di questa povera ragazza appassionata di auto che sa che, nonostante il suo interesse sia nel cercare di rendere le cose il più chiare possibili e accessibili a tutti (dal titolo sembra molto "approachable"), viene commentata solo in quanto oggetto sessuale.

21 minuti fa, LucioFire scrive:

alla 4°a strusciat amomenti vengo :D :D :D

Come sopra.

 

La ragazza è una bella ragazza. Possiamo fermarci a questo senza implicare direttamente sesso? La cosa è fortemente cringe, senza considerare la sua totale irrispettosità.

😉

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
12 ore fa, A.Masera scrive:

 

i segmenti non esistono più, altrimenti una 500e dovrebbe costare 10.000 euro ed una Mini come una Punto

I segmenti sono molto più fluidi, però esiste una scala in termine di caratteristiche tecniche a livello di complessità telaistica, meccanica e dotazione che fa costare una macchina rispetto alle altre. Mi pare evidente però che al netto delle differenze tra Stelvio con la sua piattaforma telaistica sia sopra a Tonale la quale oggi offre un livello di ibridizzazione superiore solo per un gap generazionale. Il differenziale tecnico c'è anche a livello dimensonale. Poi non so se sono segmenti oi altro ma sono scale. E' evidente che con la progressiva elettrificazione e l'arrivo dei SUV ha reso molto più liquida la differenziazione per segmento  

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.