Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
57 minutes ago, TurboGimmo said:

Se sono opzionali arriviamo a 12 configurazioni possibili, alla faccia dei listini "snelli".

Phiga, il bracciolo dietro lo mettano su tutte e bom, idem l'avviamento senza chiave.

Se ho capito giusto esiste persino una versione senza navigatore?

Secondo me sono pacchetti opzionali ma non saranno solo 3. O almeno spero che ci sia più roba stand alone, dovermi sorbire gli interni in pelle e l’impianto audio figo (e i loro costi) se mi interessano solo le regolazioni elettriche dei sedili, ve prego, no.

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato

Il fatto che il motore 48V sia connesso all'albero delle marce pari, mi fa pensare che l'auto, se la batteria è carica, parta sempre in seconda.

Inviato
7 minutes ago, Sepp0 said:

Secondo me sono pacchetti opzionali ma non saranno solo 3. O almeno spero che ci sia più roba stand alone, dovermi sorbire gli interni in pelle e l’impianto audio figo (e i loro costi) se mi interessano solo le regolazioni elettriche dei sedili, ve prego, no.

Non credo proprio che possano dare la possibilità' di avere a richiesta solo la regolazione elettrica dei sedili. Si tratta spesso si una opzione unita ad altro (ad esempio sedili diversi o interni in pelle ad esempio). 

Inviato
7 minutes ago, poliziottesco said:

Non credo proprio che possano dare la possibilità' di avere a richiesta solo la regolazione elettrica dei sedili. Si tratta spesso si una opzione unita ad altro (ad esempio sedili diversi o interni in pelle ad esempio). 

Lo posso capire, ma dammeli coi sedili condizionati e il volante riscaldato, unirli agli interni in pelle e all’audio figo significa almeno 1500 euro come niente.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, TurboGimmo scrive:

Se sono opzionali arriviamo a 12 configurazioni possibili, alla faccia dei listini "snelli".

Phiga, il bracciolo dietro lo mettano su tutte e bom, idem l'avviamento senza chiave.

Se ho capito giusto esiste persino una versione senza navigatore?

Dovrebbero essere dei pack, mentre tettuccio apribile e pinze freno rosse sono optional singoli.

Di tutti questi pack/optional, sulla Super è selezionabile solo il pack functionability. 

Si la Super non ha il software di navigazione di serie, ma ha apple car play e Android auto di serie, ergo non è un problema.

Inviato
52 minuti fa, maxsona scrive:

Il fatto che il motore 48V sia connesso all'albero delle marce pari, mi fa pensare che l'auto, se la batteria è carica, parta sempre in seconda.

In realtà potrebbe tranquillamente partire in prima e tenere allo stesso tempo ingranata la seconda solo per l'elettrico:

-Frizione dispari collega motore a ruote, frizione pari aperta ma marcia pari ingranata permette all'elettrico di essere comunque collegato alle ruote

Inviato
36 minutes ago, __P said:

Dovrebbero essere dei pack, mentre tettuccio apribile e pinze freno rosse sono optional singoli.

Di tutti questi pack/optional, sulla Super è selezionabile solo il pack functionability. 

Si la Super non ha il software di navigazione di serie, ma ha apple car play e Android auto di serie, ergo non è un problema.

Sai se le mappe del navigatore stock saranno aggiornate “forever” o se c’è l’aggiornamento garantito per un paio d’anni e poi o paghi o ti attacchi?

Inviato
11 minutes ago, __P said:

Non ne ho assolutamente idea… 😂

No prob. 

Ma il pack veloce alla fine è praticamente solo roba estetica a parte quella roba delle sospensioni?

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Di tutti questi pack/optional, sulla Super è selezionabile solo il pack functionability

Ottimo!

E' l'unico al quale non potrei rinunciare.
Quando ti abitui a sedili e volante riscaldati, è la fine, sapevatelo!

P.s.
Parlo per desiderata.
In realtà non c'ho i SORDI! :si:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: