Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, Ross 9 scrive:

Ma dai su, non facciamo come il vecchio Taurus..

Io capisco voler bene a Tonale ma inventarsi cose a caso a detrazione degli altrui motori che ancora devono essere provati mi sembra troppo.

EDIT: soprattutto quando offrono un 2000 da 200 e passa cavalli con la stessa tecnologia

Idem la questione peso, i m h o Tonale non sarà affatto un peso piuma

Onestamente m'ero perso che pure BMW si era mossa su un powertrain così, peggio per noi: l'arrivare prima poteva essere una carta da spendere. 

Comunque dai dati sul sito BMW sembra proprio che la potenza massima è data dalla sovrapposizione di termico + elettrico.

Ovviamente aspetteremo le prove, per carità, ma il turbo a geometria variabile sappiamo che miglioramenti porta e anche le differenze che possono intercorrere fra un 3 cilindri e un 4 cilindri.
Che poi BMW sia bravissima con il powertrain non è certo una novità...sicuramente sono il benchmark con cui confrontarsi.

2 ore fa, A.Masera scrive:

troppa lamiera, effetto ruotine e forma a pandoro.

spero che dal vivo sia più filante 

Io continuo a chiedermi @cc1920 cosa cazzo hai da ridere?

Beh, è pur sempre un SUV, per dio...anche i più sportivi hanno l'effetto pandoro, l'unico a non soffrire del problema (anche se alla fine secondo me risulta concettualmente ridicolo) è Formentor🤷🏻‍♂️

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
13 ore fa, A.Masera scrive:

troppa lamiera, effetto ruotine e forma a pandoro.

spero che dal vivo sia più filante 

E' un SUV, che ti aspetti?

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
10 minuti fa, Osv scrive:

Alfisti quando esce un nuovo modello

old_man.jpg.a5b34f2ecdfe8e2e54d2f62ede9b953c.jpg

2030, Alfa si decide finalmente a far uscire un modello ascoltando al 100% le richieste degli alfisti duri e puri:

Tapped_Out_The_Homer.png.a0fafc2939bf4861319994919e5e8e2e.png

Inviato
34 minuti fa, Felis scrive:

Ovviamente questa deve raccogliere il bacino Giulietta. Giusto? 

In Europa si, ma da noi la maggior parte delle Giuliette 1.6 JTD/1.4 MJet 120 Cv* diventeranno Kid.

Mentre Tonale difficilmente coprirà il vuoto di chi vorrebbe una nuova Giulietta QV...

*Attualmente stanno diventando 500X.

Inviato
On 2/14/2022 at 6:56 AM, Piezio77 said:

Praticamente rispetto alla migliore concorrenza mancano ancora delle cosette.... Ad esempio.... Non ho sentito la dotazione di airbag.... È previsto quello tra i 2 sedili anteriori? Oppure il cofano anteriore attivo per urto pedone? O ancora non ho visto Head up display...... Sbaglio ?

L'HUD non c'è e non credo ci sarà prima del primo restyling (circa 2050).

Inviato
7 minuti fa, nucarote scrive:

In Europa si, ma da noi la maggior parte delle Giuliette 1.6 JTD/1.4 MJet 120 Cv* diventeranno Kid.

Mentre Tonale difficilmente coprirà il vuoto di chi vorrebbe una nuova Giulietta QV...

*Attualmente stanno diventando 500X.

O mamma. 🤐 

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
4 minutes ago, Felis said:

O mamma. 🤐 

Non mi stupisce, il 90% degli italiani non ha minimamente i soldi nemmeno per comprare Tonale base.

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.