Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jaguar Type 01 2027 (Spy)

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Cosimo scrive:

io sinceramente di rams ci vedo solo il grigio ed è pure quello sbagliato.

Sto cassone recepisce tutti e 10 i suoi principi per un buon design, ne fa dei piccoli manifesti in formato A5 e poi ci si pulisce allegramente il culo.

Mi piace il tuo tranchantismo. Comunque non parlavo di teorizzazione del design, parlavo semplicemente di colpo d'occhio, e limitandomi alla zona volante/devioluci. Il resto non lo commento

  • Risposte 138
  • Visite 35.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, parish scrive:

Mi piace il tuo tranchantismo. Comunque non parlavo di teorizzazione del design, parlavo semplicemente di colpo d'occhio, e limitandomi alla zona volante/devioluci. Il resto non lo commento

ovviamente era una battutaccia, però se vogliamo trovare qualcosa evidentemente ispirato a lui, guarderei in casa ferrari. Tra l'altro, nonostante le perplessità iniziali, devo dire interpretato nella maniera giusta.

La Ferrari elettrica si chiama Luce, le foto degli interni | Gazzetta.it

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Guardandolo mi vengono in mente Citroen anni 80-90 tipo la XM o BX o simili

Non è uguale ma mi sblocca come ricordo una Citroen

Sono alla 22^auto e non sono ancora anziano...

Peugeot 3008e Allure

Inviato
22 ore fa, VuOtto scrive:

Questa roba qua....la definisco così, per essere gentile, di Jaguar non ha nulla. Non ho ancora capito dove vogliono arrivare, sapendo che:

  • le elettriche di lusso non le vuole nessuno

  • le elettriche di lusso, non hanno futuro

  • le elettriche di lusso sono, ad oggi, un fallimento annunciato

ora.....a Coventry che si fumano alla luce di ciò? Per lo meno proporla ibrida, per cercare di fare qualcosa, ma perseguire sulla strada del full electric only.....ah beh.....ciaone.

magari risolveranno finalmente i problema dell'affidabilità. 😂

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
15 ore fa, Cosimo scrive:

ovviamente era una battutaccia, però se vogliamo trovare qualcosa evidentemente ispirato a lui, guarderei in casa ferrari. Tra l'altro, nonostante le perplessità iniziali, devo dire interpretato nella maniera giusta.

La Ferrari elettrica si chiama Luce, le foto degli interni | Gazzetta.it

D'accordo, qua tra l'altro Ive e Newson non fanno neanche mistero della loro ispirazione. Direi che gli interni di Luce seguono uno sviluppo e una modernizzazione dell'idea di Rams, mentre a mio avviso il volante Jag sembra più un restomod

Inviato
On 10/04/2026 at 08:58, Felis scrive:

magari risolveranno finalmente i problema dell'affidabilità. 😂

dato che l'impianto elettrico è sempre stato il punto debole delle inglesi di norma....figurati averla tutta elettrica....... -D

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

  • Osv ha modificato il titolo in Jaguar Type 01 2027 (Spy)
Inviato
  • Autore

Wordmark.jpg

Comunicato stampa

JAGUAR TYPE 01. UN NOME PER UNA NUOVA ERA

  • Jaguar conferma il nome della nuova GT di lusso a quattro porte: Type 01

  • 'Type' richiama le leggendarie vetture che l’hanno preceduta, '0' sta per zero emissioni allo scarico, '1' indica la prima di una nuova generazione

  • Il nuovo nome unisce la storia di innovazione del brand nel design, nella tecnologia e nelle prestazioni con la Jaguar più avanzata di sempre

  • I prototipi Jaguar Type 01 appariranno al Monaco E‑Prix con una caratteristica livrea camouflage

Ecco la Jaguar Type 01. Il nome che inaugura una nuova era.

La nuova GT di lusso a quattro porte incarna lo spirito di originalità di Jaguar, con una presenza scenica inconfondibile e un carattere di guida distintivo.

Il nome Type 01 appare sull'elemento grafico a barra nel punto in cui il cofano incontra il parabrezza. Grafiche lineari audaci. La firma della Jaguar del futuro.

Nella Jaguar Type 01, lo '0' rappresenta la propulsione elettrica e le zero emissioni allo scarico; l'1 ne indica il ruolo di prima Jaguar di una nuova era. Progettata, sviluppata e costruita nel cuore del Regno Unito.

La denominazione 'Type' unisce la storia di innovazione del brand nel design, nella tecnologia e nelle prestazioni con la Jaguar più avanzata di sempre. La prima nel suo genere, con una presenza inconfondibile ottenuta attraverso un'innovativa nuova architettura della carrozzeria. La tecnologia a tre motori eroga oltre 1.000 CV e più di 1.300 Nm di coppia.

La denominazione 'Type' comparve per la prima volta sulla C‑type vincitrice a Le Mans nel 1951. Su strada, è arrivata a racchiudere due caratteri in un'unica vettura: una guida coinvolgente con una grande riserva di potenza, unita a raffinatezza e compostezza. La E‑type e la più recente F‑TYPE ne sono le massime interpreti.

"Abbiamo reimmaginato Jaguar per una nuova era, traendo ispirazione da ciò che è venuto prima. I nostri ingegneri hanno raggiunto questo obiettivo con un veicolo che si distingue da qualsiasi altra auto elettrica per aspetto e per carattere di guida, eppure riflette la sua origine unica. Il nome Type 01 fa parte di questa storia – per me, lo zero rappresenta anche un completo reset del brand, e l'1 è la nostra prima vettura per un nuovo capitolo: davvero 'unica nel suo genere!'"

Rawdon Glover
Managing Director Jaguar

I prototipi Jaguar Type 01 appariranno sulle strade di Monaco con una caratteristica livrea camouflage, in vista del fine settimana di gara della Formula E.

La Jaguar Type 01 sarà svelata nel corso dell'anno. Il suo design Exuberant Modernism, la tecnologia pionieristica e le dinamiche di guida istintive definiranno i futuri modelli Jaguar.

Via Jaguar.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

Che ne pensate? Io resto scettico su puntare il tutto per tutto sulla sola versione BEV. Vero è che con la Luce e la M3 elettrica, il panorama sta cambiando.....ma........ resto scettico come scritto pocanzi.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.