Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

proporzioni molto buone, idem quello che sembra il design.

Vedremo il pacchetto tecnico.

Ps ma le SPyder RS e GT4RS proseguiranno nel 2027? SOtto i 1000 pezzi annui in Eu credo possano continuare o sbaglio?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• 5 mesi fa...
Inviato
37 minuti fa, Ugo 56 scrive:

A me sembra una 911…

Anche io ho questa impressione, le 718 erano già cresciute parecchio con l'ultima generazione, qui arriveremo in territorio 911, di cui potrebbe essere praticamente la variante elettrica (se non fosse per i due strapuntini).

Inviato
11 hours ago, GL91 said:

Anche io ho questa impressione, le 718 erano già cresciute parecchio con l'ultima generazione, qui arriveremo in territorio 911, di cui potrebbe essere praticamente la variante elettrica (se non fosse per i due strapuntini).

In realtà non tanto: tra la prima e l'ultima Boxster, quindi in oltre 20 anni, ci ballano 5cm di lunghezza e neanche 2cm in larghezza.

Questa nuova generazione invece sì, crescerà decisamente tanto.

É un peccato perché uno degli aspetti che apprezzo di più delle 718 é proprio l'essere rimaste piccole e adatte anche ai passi montani più stretti.

• Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
3 ore fa, superkappa125 scrive:

In realtà non tanto: tra la prima e l'ultima Boxster, quindi in oltre 20 anni, ci ballano 5cm di lunghezza e neanche 2cm in larghezza.

Pensavo di più, mi pareva che le ultime GT4/Spyder fossero ormai lunghe 4 metri e mezzo.

Inviato
1 hour ago, GL91 said:

Pensavo di più, mi pareva che le ultime GT4/Spyder fossero ormai lunghe 4 metri e mezzo.

Ah sì, se parliamo di Spider e GT4 ci sono altri 5cm di lunghezza dovuti principalmente al paraurti anteriore con splitter più prominente, però rimaniamo nei 4.4m

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.