Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 - Il Film 7 voti

1. 1. "Per me, F1 è..."

• Una stella (... molto scarso)
    • Due stelle (... scarso e con diversi difetti)
    • Tre stelle (... nella media)
      0
    • Quattro stelle (... un buon film)
    • Cinque stelle (... un film eccellente)
      0

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 31
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Pare che per rendere credibile l'età di Brad Pitt (61 candeline) come pilota di F1, il protagonista si chiamerà Benjamin Button. Tagline del film: the more I run, the younger I get.   E

• Già la F1 vera sta diventando ridicola, figuriamoci se spendo tempo e soldi per vedere un film con premesse ridicole sulla F1 😂 No grazie, ma mi divertirò a leggere i commenti degli amici autopar

• in questa immagine si vedono tutti i 10 cm di differenza tra le F1 e le F2... comunque lo vedrò solo per le immagini, so già che la storia sarà una cagata di quelle immani come solo gli yankee po

Immagini Pubblicate

Inviato

Spero per loro che incassi a dovere sto film; altrimenti Tim Cook li va a cercare col forcone. 300 zucche è costato sto film..🥶

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Pare che per rendere credibile l'età di Brad Pitt (61 candeline) come pilota di F1, il protagonista si chiamerà Benjamin Button.

Tagline del film: the more I run, the younger I get.

E poi Button come nome per un pilota di F1 funziona.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Praticamente ormai la F1 è ridotta ad una specie di videogioco o poco più e mi dispiace da morire.
Liberty Media per me sta facendo diventare il tutto uno spettacolo e poco altro. Piacerà a molti ma a me fa veramente cagar* e questo film penso sarà un bel flop.

Inviato

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

• 1 mese fa...
Inviato

visto ieri.....

Spoiler

nulla di diverso da quello che mi aspettavo, errori narrativi grossolani, un turno di 6 ore alla 24h di daytona la bandiera nera che non esiste, machine ultine in classifica che con un fondo arrivano a lottare per la vittoria e tanti piccole altre cose, ma come dicevo tutto previsto, film spettacolare per le scene, i fatti "salienti" sono delle citazioni a fatti realmente accaduti, manca un po di drammaticita, anche nei momenti più intensi, e la retorica americana la fa da padrone, ma la cosa che mi ha fatto letteramente storere il naso è questa:

nqybcwtgdo5e1.jpeg

questa scena che si è vista da oltre un anno, è il finale della storia! come cavolo puoi far giarre queste scene un anno prima?

hanno spoilerato il finale del film... 

film per la massa e appassionati light

ps, ad un certo punto sonny Pitt dice: la macchina sottosterza e sovrasterza allo stesso momento, Hamilton ha davvero previsto tutto quando ha scritto il film :mrgreen:

Modificato da Aymaro

Inviato
On 14/03/2025 at 20:53, Giacomino88 scrive:

é già tanto se lo scaricherò...

Ma per favore, avete mai visto un pilota di formula 1 dell'età di 61 anni ?...le solita vaccata Americana, che roba ridicola.

Inviato
33 minuti fa, nino175 scrive:

Ma per favore, avete mai visto un pilota di formula 1 dell'età di 61 anni ?...le solita vaccata Americana, che roba ridicola.

Aspetta che piano piano Alonso ci sta arrivando 😁