Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

CF4586B4-A2A5-4A53-BEF8-41703F04AC34.thumb.jpeg.06597cef3e2f129eb6caedc0c454ac1e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Farà la polvere in salone come la DS8.

Ennesimo suppostone inutile uscito perché troppo in là con lo sviluppo per essere cestinato.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Beh, però, questo almeno ha un base tecnica decisamente consistente ... basta pensare ai tre motori ... ed è stata lanciata esclusivamente AWD, e, da quanto si legge sopra, la versione a due ruote motrici sarà RWD.

• Mi Piace 1
Inviato
48 minuti fa, maxsona scrive:

Beh, però, questo almeno ha un base tecnica decisamente consistente ... basta pensare ai tre motori ... ed è stata lanciata esclusivamente AWD, e, da quanto si legge sopra, la versione a due ruote motrici sarà RWD.

Si ma puo' averne anche 1000 di motori.

Ma 60k per un suv elettrico.

Mah.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Allora, chiariamo subito che anche secondo me il prezzo è alto (ma come hò già scritto, visto il listino della A290, non ci si poteva aspettare che la regalassero). ;-)

Mi sono comunque preso il tempo di configurare qualche C-SUV tedesco ben noto (diciamo della stessa fascia), restando sui motori benzina d’ingresso… e con qualche optional (che alla fine non coprono nemmeno la dotazione base annunciata da Alpine) si arriva molto in fretta ai 60.000 €… 😮 

E stiamo parlando di piccoli motori benzina da circa 150 CV e due ruote motrici… :-D

Se poi si passa alle versioni elettriche e 4x4, i 60.000 € diventano un lontano ricordo... Con potenze e autonomie più basse. :-) (in versione base - si può quasi dire senza "niente" i prezzi sono : BMW iX2 30i 313cv 60'400€, Mercedes EQA 350 4Matic 60'950€, Audi Q4 Sportback 45 286cv 61'900€  --> che per tutte e tre prendono 20k€ in un lampo per arrivare al'equipaggiamento della Alpine).

Anche se è vero che Alpine, ad oggi e forse mai, non ha certo il nome o l’immagine di quei marchi lì. :-(

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Se non erro tu sei in ch.. quei 60, 80k non lo pagherai mai, leasing e via. 

Bisogna vedere che rate farà Alpine. E immagino non riuscirà a fare offerte economiche comparabili a quelle della triade.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
1 minuto fa, TurboGimmo scrive:

Se non erro tu sei in ch.. quei 60, 80k non lo pagherai mai, leasing e via. 

Perché invece in Italia? 😂

Inviato
On 29/05/2025 at 15:40, __P scrive:

Non ho capito cosa avrebbe di francese la (futura?) Stelvio sinceramente… 🤔

Era sicuramente goliardica, ma scherzando scherzando ci sono veramente certi "soggettoni" sul web che credono che Stelvio derivi da 3008/4008/DS, per non parlare di ciò che scrivono certi siti...

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
21 ore fa, Kay195 scrive:

Era sicuramente goliardica, ma scherzando scherzando ci sono veramente certi "soggettoni" sul web che credono che Stelvio derivi da 3008/4008/DS, per non parlare di ciò che scrivono certi siti...

Perche si sa come' no. Le tedesce sono le migliori in assoluto e chi dice altro non capisce nulla. Le italiane (scusa francesi) possono solo fare schifo, perche era cosi anche 30 anni fa, almeno cosi si sente dire. Quindi la prossima Stelvio puo solo essere una 3008 ricarrozzata con il puretech. Vabbe dai fine OT.

Modificato da DonViToCorleone
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.