Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2025 - Canada 13-15/06

F1 2025 - Canada 13-15/06 44 voti

1. 1. Oscar Piastri arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

2. 2. Lando Norris arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

3. 3. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  5. 5. Fuori sondaggio (Domanda savio.79 - “fatti una domanda e datti una risposta”) Charles Marc Hervé Perceval Leclerc? (Possibilità di risposta multipla)

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 06/14/25 at 20:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

image.png.d00eb5178b3f2ed7ba2d9637bc183007.png

image.thumb.png.ba7f516aa7b065b77b134679ebff2339.png

Sondaggione 2025

- Presenza 1 punto (non rientra nel fattore moltiplicativo);

- 4 domande;

- Bonus una risposta giusta -> 1 punto bonus; due risposte giuste -> 3 punti bonus; tre risposte giuste -> 6 punti bonus; quattro risposte giuste -> 10 punti bonus;

- Fattore moltiplicativo 1.5 per chi "vota" entro le ore 19:29:59 del 13/06/2025, dopo fattore moltiplicativo 1.0;

- Chiusura sondaggio alle ore 22:00 del 14/06/2025;

• Risposte 47
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Unperdedor
    Unperdedor

Ma quindi esistono gare automobilistiche che durano solo un’ora e mezza?

• Art. 2 - Comportamento 2.13 Sono vietati gli "UP", ovvero messaggi artificiosi che abbiano come unico scopo quello di ridare visibilità alla discussione: se una discussione è poco seguita, eviden

Immagini Pubblicate

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

image.png.1b33af7ec26768077fcef6ebd8c4791f.png

Art. 2 - Comportamento

2.13 Sono vietati gli "UP", ovvero messaggi artificiosi che abbiano come unico scopo quello di ridare visibilità alla discussione: se una discussione è poco seguita, evidentemente è perché nessuno sa cosa rispondere, o semplicemente l'argomento non interessa all'utenza. Gli "UP" irritano l'utenza corretta, che snobberà definitivamente la discussione risollevata furbescamente.

:mrgreen:

Inviato

Up!

io rispetto profondamente la costituzione di autopareri ed ho espresso il mio voto, votare é un DIRITTO e un DOVERE costituzionale, ignorare o boicottare il voto soltanto perché il mondiale è già assegnato, i gran premi sono noiosissimi, la Ferrari non ha ancora estratto il potenziale ed Emilton è completamente rincoglionito viola la COSTITUZIONE di autopareri e pertanto chi non ha votato al sondaggio andrebbe perseguito nei termini di legge con le sanzioni previste dal codice PEN-ANALE

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

per @AleMcGir non ho capito le domande, alla fine sono un doppione? La volta scorsa ho fatto un trucchetto che ha funzionato al 50%, ora provo un all-in degno di uno 'scommettitore incallito' abbracciando quello che la statistica consiglia come 'most favorite'. Teniamo presente però che è gara pazza per il meteo con la variante extra dell'asfalto nuovo/rodato. La Ferrari potrebbe essere più bassa e performante, se piove potrebbe spuntarla Max...

On 01/06/2025 at 23:31, Unperdedor scrive:

Stesso fine settimana di Le Mans. 

se è per questo corre anche la SBK a Misano.... :si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, nubironaSW scrive:

per @AleMcGir non ho capito le domande, alla fine sono un doppione? La volta scorsa ho fatto un trucchetto che ha funzionato al 50%, ora provo un all-in degno di uno 'scommettitore incallito' abbracciando quello che la statistica consiglia come 'most favorite'. Teniamo presente però che è gara pazza per il meteo con la variante extra dell'asfalto nuovo/rodato. La Ferrari potrebbe essere più bassa e performante, se piove potrebbe spuntarla Max...

se è per questo corre anche la SBK a Misano.... :si:

No, nessun doppione.

Visto il "dominio" McLaren e visto i risultati precedenti di doppietta pole+race dei piloti, ho proposto le domande si / no sul doppio risultato per i due piloti.

Se uno risponde SI alla prima deve indicare NO alla 2 e indicare Piastri alla 3 e 4. 

Se uno risponde NO alla prima e mette SI alla 2 deve indicare Lando alla 3 e 4.

Se uno risponde NO alla prima e alla seconda, si apre il ventaglio di riposte classico alla 3 e 4, facendo attenzione di non andare a smentire la risposta NO alle prime due.

La 5 non ha bisogno di chiarimenti!!! :mrgreen: