Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2025 - Canada 13-15/06

F1 2025 - Canada 13-15/06 44 voti

  1. 1. Oscar Piastri arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Lando Norris arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  3. 3. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (Sabato)...

    • Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

    • Oscar Piastri
    • Lando Norris
    • Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • "Altri"
      0
  5. 5. Fuori sondaggio (Domanda savio.79 - “fatti una domanda e datti una risposta”) Charles Marc Hervé Perceval Leclerc? (Possibilità di risposta multipla)

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 06/14/25 at 20:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

  • Risposte 47
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Unperdedor
    Unperdedor

    Ma quindi esistono gare automobilistiche che durano solo un’ora e mezza?

  • Art. 2 - Comportamento 2.13 Sono vietati gli "UP", ovvero messaggi artificiosi che abbiano come unico scopo quello di ridare visibilità alla discussione: se una discussione è poco seguita, eviden

Immagini Pubblicate

Inviato

La frase clamorosa che Vasseur ha sparato a Canal+ ("Dobbiamo farci le domande giuste se la Ferrari non vince da anni. Abbiamo cambiato il TP, i piloti, abbiamo cambiato tutto tranne una cosa"), significa solo una cosa, e cioè che l’ovino e l’informatico (con il massimo rispetto per entrambe le categorie) gli hanno già dato il benservito. A meno di non voler credere alla favoletta che si riferisse ai giornalisti, ma sarebbe una frase idiota e Vasseur è tutt’altro che idiota. Licenziare un un TP alla vigilia di un cambio regolamentare è un suicidio che solo due mentecatti possono orchestrare, tanto più se quel TP ha l’appoggio dei due piloti. Se ne andrà, ma avrà il grande merito di aver detto la verità, e cioè che quei due sono il cancro che sta uccidendo la Ferrari. Tempi oscurissimi attendono i ferraristi. Godiamoci il WEC finché possiamo, perché anche quello durerà poco. 

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

I primi delle prove libere son tutti motorizzati Mercedes, su di una pista dove il motore conta moltissimo. ci siamo fatti mille pippe mentali sul perchè la Ferrari va male:non porta in temperatura le gomme, il fondo, mancanza di novità...ecc..ecc. Ma non è che il problema sta proprio nel motore, molto più spompo del Mercedes? Guarda caso la Ferrari è andata bene a Montecarlo dove il motore conta poco o nulla.

Inviato
1 ora fa, infallibile_GF scrive:

I primi delle prove libere son tutti motorizzati Mercedes, su di una pista dove il motore conta moltissimo. ci siamo fatti mille pippe mentali sul perchè la Ferrari va male:non porta in temperatura le gomme, il fondo, mancanza di novità...ecc..ecc. Ma non è che il problema sta proprio nel motore, molto più spompo del Mercedes? Guarda caso la Ferrari è andata bene a Montecarlo dove il motore conta poco o nulla.

Non credo. Con i regolamenti attuali la Ferrari non ha mai sofferto di mancanza di potenza, anzi. Il problema era l'affidabilità ormai risolta (che ha compromesso la F1-75 nel 2022) ma non la potenza. 

Inviato
35 minuti fa, AleMcGir scrive:

image.png.5517dd3b2fa7db47566db886208b76bb.png

 

Sta davvero facendo una stagione di alto livello Russel, sente la pressione di Kimi da un lato e Max dall'altro, ma nonostante tutto sta facendo molto bene, vediamo domani se mantiene le promesse del weekend .

Inviato

Ennesima dura stroncatura di Hamilton alla macchina. Come biasimarlo.

Però mi sorgono degli interrogativi.


Leclerc ha la sua stessa macchina ed è come il famoso calabrone che fisicamente non potrebbe volare, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ciò fa di lui un campione?

Di sicuro non fa di lui una pippa.

 

Hamilton, al contrario, è evidentemente uno che per esprimersi al livello di un eptacampione del mondo ha bisogno di lavorare in una certa finestra, come le gomme Pirelli.

Ciò fa di lui un campione a metà? Oppure i suoi malesseri sono rivelatori del male oscuro delle Ferrari?

Dove i vari Sainz e Leclerc ci mettevano una pezza e in qualche modo andavano, Hamilton, a guisa di un Precog di spielbergeriana memoria, sta urlando il suo minority report sulla verità inarrivabile, sta gettando la luce sugli angoli bui dove gli ingegneri Ferrari non hanno mai guardato.

L’ipotesi è suggestiva e probabilmente fantascientifica come il film, ma, se fosse vero, Hamilton starebbe esattamente dando quella scossa dalle fondamenta che era chiamato a dare.

 

Occhio. Perché anche il Kaiser, che era il più grande di tutti, era uno che per andare come andava aveva bisogno che la sua arma fosse perfetta.

E quando gli sviluppi non erano buoni, te ne accorgevi perché Barrichello e Massa gli finivano regolarmente davanti.

Senza_titolo_3.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.