Vai al contenuto

WEC 2025 - 24 Hours of Le Mans 11-15/06

WEC 2025 - 24 Hours of Le Mans 11-15/06  

29 voti

1. 1. Hypercar - Arriva "UNO"

• Aston Martin Valkyrie
    • Porsche 963
    • Cadillac V-Series.R
      0
    • Toyota GR010 Hybrid
    • BMW M Hybrid V8
      0
    • Alpine A424
      0
    • Ferrari 499P
    • Peugeot 9X8
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 06/14/25 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ferrari in grossa difficoltà, non so se problemi di temperatura di gomme o BoP. Sicuramente quelli col BoP favorevole sono tutti davanti. Per la gara non siamo assolutamente favoriti, pensiamo a portare a casa parecchi punti stando lontano dai guai, evitando errori e penalità stupide, sfruttando gli errori degli altri.  

IMG_3654.jpeg

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Discovery plus 9 euro un mese , 2 connessioni e non c'è pubblicità 

Che dire male toyota,ferrari, benino le altre.

Cadillac con 4 auto è  pretendente serio, vediamo gli altri.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Son qualifiche, anche l'anno scorso la pole non l'avevano presa. 1 secondo a ritmo di qualifica significa che per avere un vantaggio di 10 secondi ci vuole più di mezz'ora, e questo se si mantenesse il ritmo di qualifica. Vediamo, ma Ferrari e Toyota sono sempre andate più forte sul passo gara (sia a Le Mans che nelle altre gare)

• Mi Piace 4
Inviato

in nottturna i tempi sono di quasi 3 secondi più lenti (50-Fuoco, ma idem i piloti Cadillac)...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
46 minuti fa, nubironaSW scrive:

in nottturna i tempi sono di quasi 3 secondi più lenti (50-Fuoco, ma idem i piloti Cadillac)...

Mica erano qualifiche, erano prove sul passo gara. 

• Mi Piace 1

Inviato

Se sono veloci di notte, considerato che un bel po' di ore si correrà al buio..... back to back to back

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
22 minuti fa, Unperdedor scrive:

Mica erano qualifiche, erano prove sul passo gara. 

Ho detto qualifiche? 😜 Intendevo, in generale la sera si perdono 3 secondi....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
23 minuti fa, nubironaSW scrive:

Ho detto qualifiche? 😜 Intendevo, in generale la sera si perdono 3 secondi....

Sì quei tempi fatti in notturna sono più lenti di 3 secondi rispetto alle qualifiche, ma sono comunque tempi molto simili a quelli che hanno fatto di giorno. Tieni presente che i piloti migliori se le condizioni sono buone fanno i loro giri più veloci in gara nelle ore notturne. 

Comunque, la pista durante la hyperpole era più lenta rispetto alle qualifiche. Il tempo in qualifica di Giovinazzi è tre millesimi più veloce del tempo pole della Cadillac. Evidentemente la Ferrari ha sofferto più degli altri il cambio di condizioni. Poi sinceramente non ho capito perché in hyperpole 1 la Ferrari non ha messo in macchina da subito i due piloti più veloci in qualifica, che sono Giovinazzi e Fuoco. Che io sappia il regolamento non impone un’alternanza. 

Inviato

Comunque un po' (un bel po') mi mancano le vecchie qualifiche coi tempi che bene o male erano fatti all'ultimo di notte.

O come nel 2017 (mi pare) il tempo di 3:14 stampato dalla Toyota diventato irraggiungibile perchè riuscirono ad imbroccare un giro perfetto nei primissimi minuti senza traffico.

La Hyperpole fa perdere un po' di tutto questo.