Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

2744A2BE-77A4-4AEA-B836-7BE4BA2ED1EE.thumb.jpeg.d8411f837880262ab5508733a42dd57b.jpeg

Featured Replies

Inviato

330km di autonomia in autostrada, poco meno di quanto riesco a fare con 32l di gpl*, tutto sommato non è tragica la situazione se non si deve fare Torino-Reggio Calabria :attorno:

*ok poi il pieno lo faccio in 5minuti e se ho fatto anche il pieno di benzina sto sui 950-1000 totali viaggiando entro i limiti di legge.

Inviato
  • Autore
On 18/6/2025 at 22:48, Melone scrive:

tutto sommato non è tragica la situazione se non si deve fare Torino-Reggio Calabria :attorno:

Mi hai fatto venire in mente quel signore che nel parcheggio della Coop a Torino mi ha visto collegare l’auto alla colonnina e mi ha chiesto informazioni sull’autonomia e i tempi di ricarica, alla fine mi ha detto: “va bene per andare da punto A a punto B, ma se devo andare a Reggio Calabria non arrivò mai più”, gli ho risposto che effettivamente non è adatta per viaggi così lunghi.

Ma giusto per curiosità ABRP dice che con la mia batteria da soli 50 kWh ci metterei solo il 20% in più di una termica che non si ferma mai.

5B260660-C7E3-46F1-A537-7BE88F639F27.thumb.png.650c03d7eddb170a1c0095653b69d0da.png

Inviato

A me non dispiace... Non ricordo però in altre auto una differenza così marcata di stile fra allestimento base e allestimento top..

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI