Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

61B707C9-5D9A-4C3F-815B-F289E40C594B.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
15 minuti fa, The Krieg scrive:

Che polmone, spero venda abbastanza e per questo ci mettano 2 quattrini per fare delle versioni semi decenti. Un'auto da 17 mila euro nel 2025 con 70 cv (ora che oltretutto non c'è nemmeno più il vincolo dei neopatentati e pure una Grande Panda può fare al caso loro) per me è quasi indecente, soprattutto per le velleità premium che aveva sta macchina all'inizio

purtroppo temo che non arriverà nulla, un peccato perchè così rimane adatta solo in ambito urbano o extraurbano "leggero".

• Mi Piace 1
Inviato

ottima per i noleggi.

QUalche info in più sulla BEV 2.0 con batterie LfP?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
2 ore fa, Osv scrive:

Nei video dicono intorno ai 1.100-1.200Kg.

2 ore fa, Osv scrive:

Nei video dicono intorno ai 1.100-1.200Kg.

Senza una versione soft turbo 90 cv. lo detto mille volte è patetica.

2 ore fa, MotorPassion scrive:

Eccoli, tutto contenti.

OlivierFrancoisCEOdiFIATeGlobalCMOdiStellantis-AlbertoCirioPresidentedellaRegionePiemonte-StefanoLoRussoSindacodiTorinosullapistainternadiMirafiori.thumb.JPG.fb1e88fb6251a90e95854f5af1af1cf6.JPG

Con tutto questo peso supplementare si superano i 1.400 kg.  non si muove con  soli 70 cv. o  65 cv in versione euro 7con la coppia motrice ridicola che  tiene.....  persino  una eventuale versione soft turbo da 90 cv è sarebbe scarsa.🤔

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

La vecchia pesava 850kg se non sbaglio, 1100-1200 con 70cv anche se auto da città è un bel polmone…

Il peso reale della vecchia era di circa kg. 950/980.. con lo stesso motore.

Inviato

Non ho verificato le eventuali differenze di allestimento con le 500e, ma il prezzo di 17.000,00 €, se non aumenterà di molto in seguito, mi sembra buono per una segmento A "premium", anche se un po' sottomotorizzata. Al confronto, il prezzo delle 500e attuali, a partire da 30.000,00 € di listino con la batteria piccola, è ingiustificabile ... 13.000 € per la batteria? Ok ci sarà altro a giustificare una differenza di prezzo ... ma così tanto non credo ... non c'è da meravigliarsi che non venda!

• Grazie! 2
Inviato
18 ore fa, nucarote scrive:

Comunque spero che per il resty del 2027 stiano considerando l'introduzione del 1.2 da 110 CV con eDCT6.

Ci sta, però credo che costerebbe quasi 20 k, come l’annunciata versione elettrica economica, quindi sarebbe molto interessante il confronto, autonomia vs economia.

Inviato
1 ora fa, AndreaB scrive:

Magari riuscirà a "recuperare" gli "orfani" di Ypsilon (quella vera).....

No, perchè manca una versione a 5 porte come già detto in passato se avessero usato  il pianale maggiorato della Ypsilon  ( 9 cm. in + di passo ) credo fu valutato all'epoca ....poi cassato.