Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

61B707C9-5D9A-4C3F-815B-F289E40C594B.jpeg

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, v13 scrive:

rispondo cercando di non turbare troppo i moderatori (perchè quelli, a differenza di questa sciagurata 500, il turbo ce l'hanno eccome!) 😅

cut

[IN-OT]

I lavori estivi, ancora in corso, hanno formito allo staff nuovi mezzi

immagine.pngper contrastare i "Demoni Neri" alias i Troll.

[OUT-OT]

Modificato da AleMcGir

  • Risposte 364
  • Visite 48.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma perché Aygo X ( che si spaccia anche lei per una A premium" per esempio, piazzata a 20.000 euro con la stessa cavalleria, con lamiere prese dalle scatolette Simmenthal, plastiche della chicco e rif

  • Ma finora Panda e 5oo mica hanno venduto perché la gente credeva che fossero ibride... hanno venduto perché sono "La Panda" e "La 5oo"... potrebbero venderle anche con il motore a carbonella, l'import

  • La vettura già dal 2020 era pensata per ospitare il 1.0 Firefly sia aspirato e turbo ed anche il 1.5 Firefly, poi non se ne fece più nulla fino ad Oggi. La vecchia è la nuova sono strettissime pa

Immagini Pubblicate

Inviato

rispetto a quella del 2007 fa 0,2s in meno sullo 0-100 ma

  • consuma di più (5,3 vs 5,1)

  • Ha meno coppia (102Nm vs 92)

  • Emette più CO2!!! (120gr/km vs 119)

Con prezzo promo solo a TAEG esagerato e rottamazione.

È normale dopo 18 anni? Io credo di no

Inviato
12 ore fa, MotorPassion scrive:

Il motore non è il massimo lo abbiamo capito e sappiamo anche che il sistema ibrido che adotta è banale, però il vero problema è che l'hype del mercato per il "mondo 500" è diminuito e di molto e nel mondo delle piccole si ritrova ad affrontare una avversaria agguerrita che è la Nuova Aygo X Hybdrid la quale offre un ibrido "vero" e 5 porte.

Ma io non ho capito che senso ha differenziare ibrido vero da falso etc.

Ma Y non so nemmeno che ibrido abbia, ma fa i 24km/l.

E chissene di cosa c'e' nel cofano.

1 minuto fa, A.Masera scrive:

rispetto a quella del 2007 fa 0,2s in meno sullo 0-100 ma

  • consuma di più (5,3 vs 5,1)

  • Ha meno coppia (102Nm vs 92)

  • Emette più CO2!!! (120gr/km vs 119)

Con prezzo promo solo a TAEG esagerato e rottamazione.

È normale dopo 18 anni? Io credo di no

Pesa 200kg di piu' a pari motore, vedi tu.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
5 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Ma io non ho capito che senso ha differenziare ibrido vero da falso etc.

Ma Y non so nemmeno che ibrido abbia, ma fa i 24km/l.

E chissene di cosa c'e' nel cofano.

Pesa 200kg di piu' a pari motore, vedi tu.

Ma il motore è anche più piccolo del 1.2 citato.

Comunque innovazione zero

Inviato
8 hours ago, gpat said:

Solo sui forum le persone fanno gli accoppiamenti tra segmenti di auto (a, b, c) e tipologie di uso (urbano, extraurbano, autostrada).

Nel mondo reale, la gente gira la chiave della macchina che ha, e va dove deve andare.

Mare, montagna, supermercato.

Qualche volta le esigenze cambiano, e la macchina rimane la stessa, non è come la cassetta degli attrezzi dove la scambi con altri strumenti a piacere.

P.S. dopo aver visto il configuratore, 0-100 in 16.2... mamma mia.

Deve essere un duro colpo permutare il cinquino del 2007 e riscontrare addirittura un downgrade.

In compenso bella scelta colori, soprattutto il (nuovo?) giallo

il dato dello 0-100 è oggettivamente scoraggiante. Prestazioni da utilitaria anni 90 in un mondo di elettriche e cambi automatici con risposta quasi immediata.

Detto questo, non ha senso guardare i decimi di secondo, anche perché se hanno mantenuto i rapporti molto corti basta un cambio marcia in più per perderne vari. (Ricordo che la 1.0 attuale parte tranquillamente in seconda, anzi mi pare che lo raccomandino pure in piano).

Inviato
1 ora fa, A.Masera scrive:

rispetto a quella del 2007 fa 0,2s in meno sullo 0-100 ma

  • consuma di più (5,3 vs 5,1)

  • Ha meno coppia (102Nm vs 92)

  • Emette più CO2!!! (120gr/km vs 119)

Con prezzo promo solo a TAEG esagerato e rottamazione.

È normale dopo 18 anni? Io credo di no

Ciclo di omologazione differente e peso in più

Per confronto quando il ciclo era lo stesso

https://motori-immagini.quotidiano.net/wp-content/uploads/2020/01/Fiat-500-ibrida-listino-ufficiale-completo-della-gamma.pdf

Inviato

lato estetico niente da dire, sempre bella. Sul resto sembra un compitino fatto forzato

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
14 minuti fa, falconero79 scrive:

bella. Sul resto sembra un compitino fatto forzato

…non „sembra“ ma davvero una decisione affrettata e soluzione di emergenza.

Inviato

Accelerazione 0-100 km/h (sec): 16,2

Follia.

 

  • Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.