Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
21 minuti fa, MotorPassion scrive:

Il posteriore ha un che di BMW, comunque che palle che adesso tutti abbandonano il proprio logo distintivo per passare al lettering.

ste manie (anche se hanno un fondamento preciso, si chiama teoria della percezione) hanno rotto davvero, fanno o tutti la stessa cosa.

Come per i loghi su fondo nero e oggi di ritorno al  2D dopo 3 decadi di 3D

Inviato
10 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Uhmmm....
Magari mi piglio una delle vecchie. :si:

Forse ti faccio cambiare idea 😂

• Ahah! 1
  • Adoro! 1
Inviato
5 ore fa, Matteo B. scrive:

restyling pesantissimo ella piattaforma precedente, la macchina di prima si vede sotto.

Ah ecco, infatti ero stupito dalla similitudine delle forme e delle proporzioni. 

Devo dire che fuori non mi dispiace. Dentro invece mi dispiace molto quel display di dimensioni abnormi e la scomparsa dei tasti fisici, mentre apprezzo molto la leva del cambio old style, più intuitiva di joystick, pulsantiere e rotelle varie.

Per il resto aspetto l’arrivo delle motorizzazioni interessanti. 

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
1 ora fa, Albe89 scrive:

In usa hanno pure la versione turbo del 2.5... da 250CV...

Infatti leggendo in giro pare si senta che sia "castrato" elettronicamente e che quindi la bella spinta che ha ai bassi non si tramuta in una vera spinta agli alti.

ormai per i marchi globali il mercato UE è un mercato di serie b e ci becchiamo roba adattata alla buona...

In Italia poi questa sarà invendibile.

Inviato

image.thumb.png.9fe95b2604812f58f88c88b96e35f595.png

direi che la base è sempre quella, per carità, la III Gen è allungata, ma vi ricordo che dei primi due modelli esistevano anche CX9 e CX8 ,versioni dello stesso pianale a passo allungato.

In uno dei video di recensione linkati sopra quello di QR dice : 4,7 milioni di cx5 prodotti, è andata in produzione a fine 2011 e in vendita inizio 2012, modello con un  successo di vendite pazzesco, Mazda non è Toyota o Honda.

• Mi Piace 1