Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 93
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Beckervdo
    Beckervdo

    Da possessore di brido full turbo, dopo quasi 54mila km, la vettura avendo il motore elettrico nel gruppo cambio che la muove in autonomia, non ha necessità del sistema start-stop con il motogenerator

  • incredibile che nelle fabbriche americane non abbiano ancora le divise ed ognuno si veste come vuole... 

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, __P scrive:

È chiamato EP3, secondo te da cosa deriva?

Avevo intuito ma speravo in un colpo di scena; speriamo ci abbiano lavorato bene

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, __P scrive:


IMG_9262.jpeg.06beb0818323c04fcd26ddce4add832d.jpeg

 

È chiamato EP3, secondo te da cosa deriva?

*EP6, non creiamo la stessa confusione che ci fu con l'EB2 Gen3 chiamato EB3😂

In quanto denominazioni ex-PSA il numero indica la cifra decimale della cilindrata in litri, in questo caso 1.6

Modificato da Kay195

Inviato

I hope we see the 1.6 FHEV in Europe soon, down to sporty B segment. Are we sure the base engine is the same "Gen3" as in the European PHEV? 

 

Pictures of American STLA factories always look like a mess compared to European ones.

Inviato

Concordo, speriamo arrivi molto presto a Melfi. Gamma, Compass, Tonale Mk2, le DS ne avranno bisogno. 

Inviato
9 minuti fa, GmG scrive:

Concordo, speriamo arrivi molto presto a Melfi. Gamma, Compass, Tonale Mk2, le DS ne avranno bisogno. 

Sarebbe un salto di qualità per tutte le auto su medium. Considerazioni molto spannometriche, il motore in usa consuma più o meno come il full Hybrid Hyundai della Tucson awd che comunque è più piccola e più leggera, quindi portato su una Compass o una 3008 non awd potrebbe avere grossomodo la CO2 del mild Hybrid se non meno, quindi non inciderebbe neppure sulla normativa delle emissioni.

Inviato
14 minuti fa, panda3O scrive:

Sarebbe un salto di qualità per tutte le auto su medium. Considerazioni molto spannometriche, il motore in usa consuma più o meno come il full Hybrid Hyundai della Tucson awd che comunque è più piccola e più leggera, quindi portato su una Compass o una 3008 non awd potrebbe avere grossomodo la CO2 del mild Hybrid se non meno, quindi non inciderebbe neppure sulla normativa delle emissioni.


Diciamo che difficoltà tecniche sull’applicazione del powertrain ibrido sulla medium non ce ne dovrebbero essere. Il 1.6 è in comune e viene prodotto in ambo le sponde dell’oceano. Poi vabbeh ci son le centraline, la batteria HV, inverter ed impianto elettrico da adattare su Medium, ma la questione più annosa è il cambio, a cui bisogna assegnare anche un sito eurepeo di produzione. Una volta trovato il sito produttivo bisognerà adattare la linea produttiva e trovare i vari fornitori etc.

Ergo son cose che non fai da oggi a domani, ma a cui servono le necessarie tempistiche.

Modificato da __P

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.