Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

070F73BA-8B23-4E4C-B591-DF6AE7FA4AA9.thumb.jpeg.cdb41b34a2a24430f5347b25dc83a1ba.jpeg

Featured Replies

  • Risposte 91
  • Visite 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • ha tutto quello che il grosso del pubblico e le flotte vogliono e che a me non interessa minimamente  

  • A me sembra stiano ammiccando sempre di più al mercato cinese con questo stile. Provano anche ad essere più giovanili, ma mi ricordano molto il meme del signor burns  

  • Quella cosa che i marchi italiani*, Alfa in primis, non sanno cosa sia.   *scusate non scrivo mai post polemici e OT ma sta cosa mi fa andar di matto

Immagini Pubblicate

Inviato

Non mi piaceva la precedente, ancora peggio questa 

Auto tristi, grosse ma sproporzionate; sembra quasi che basti avere led e prese d'aria antropomorfe aggressive e grosse ruote e tutto sia risolto 

 

Non parliamo dell'interno che è di una povertà e banalità disarmante, almeno a vederlo così in foto

 

Da notare poi come ormai VW abbia eliminato del tutto le nervature che scorrono lungo le portiere (più costose)

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

stanno IDizzando tutta la gamma: dopo lo scempio sui Tiguan e Passat mo' questa... non che negli ultimi anni le VW abbiano brillato per bellezza, ma a mio parere lo stile - se così lo vogliamo chiamare - ID è proprio il peggio che abbiano tirato fuori.

che finché rimaneva nel perimetro del "lo famo così perché è elettrica e dobbiamo distinguere" poteva avere un senso, meno capisco il senso di questa operazione estesa di appiattimento totale.

Inviato
3 minuti fa, slego scrive:

stanno IDizzando tutta la gamma: dopo lo scempio sui Tiguan e Passat mo' questa... non che negli ultimi anni le VW abbiano brillato per bellezza, ma a mio parere lo stile - se così lo vogliamo chiamare - ID è proprio il peggio che abbiano tirato fuori.

che finché rimaneva nel perimetro del "lo famo così perché è elettrica e dobbiamo distinguere" poteva avere un senso, meno capisco il senso di questa operazione estesa di appiattimento totale.

L'altro lato della medaglia è che tra cinque anni non ti ritrovi con una linea già vecchia, come accade con le coreane ad esempio

Inviato
18 ore fa, MotorPassion scrive:

Confronto fatto al volo (lasciate stare le proporzioni) con il modello uscente e la cuginetta brasiliana Tera.

 

Senzatitolo(1).thumb.png.8fe18abea78a142d8e9f4814af016590.png

 

 

 

 

 

Questo confronto è veramente emblematico. Nonostante sia innegabile che la nuova versione risulti immediatamente più moderna, è incredibile come la percentuale "disegnata" del frontale sia inferiore al 50%. La serie precedente aveva un muso pieno, completo, e totalmente disegnato. Per la nuova sembra che abbiano deciso di disegnare il muso di una berlina (o addirittura supercar) per poi piazzarci mezzo metro di vuoto sotto. Non è la prima volta che noto questa tendenza nel design dei SUV recenti...

Inviato
8 minuti fa, parish scrive:

Per la nuova sembra che abbiano deciso di disegnare il muso di una berlina (o addirittura supercar) per poi piazzarci mezzo metro di vuoto sotto. Non è la prima volta che noto questa tendenza nel design dei SUV recenti...

 

perché i SUV sono passati dal dover essere solo grossi al dover essere grossi MA sportivi, per cui adesso devono avere muso filante e coda degradante. col risultato appunto di avere queste microclanadre a mezz'aria e sotto metri quadri di buchi che servono a riempire lo spazio da lì a terra.

oltre al fatto che la calandra è sempre più associata ai "vecchi" motori, per cui il nuovo diktat è calandra grossa = motore con scarico puzzolente, calandra piccola = auto che va ad essenza di violetta ed emette piccoli peti profumatissimi.

Inviato
3 minuti fa, MotorPassion scrive:

Configurabile sul sito tedesco, prezzo di partenza 30.845,00 € per VW T-ROC Trend 1.5 eTSI da 115 CV.

Messa su così fa ridere
Screenshot2025-08-28alle16_40_42.thumb.png.eefae6fd80f3248c724d5cb5fe2c381a.png

 

Comunque probabile da noi costi di più visto che dubito portino questo allestimento, che generalmente da noi non viene portato

Placati

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.