Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Honda Prelude 2026

Featured Replies

• Risposte 20
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bell'oggetto, ma fondamentalmente mi sembra la Civic con 2 porte in meno e un assetto più sportivo, non ci spenderei 10k di differenza prezzo

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Appena fatto il tagliando annuale di controllo del sistema ibrido sulla ZR-V. C'erano due Prelude, entrambe grigio scuro, in bella mostra nel piazzale. Il titolare, che ormai è un amico, mi ha detto d

• Infatti il senso era che avrebbe meritato la TP 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

Bell'oggetto, ma fondamentalmente mi sembra la Civic con 2 porte in meno e un assetto più sportivo, non ci spenderei 10k di differenza prezzo

• 3 mesi fa...
Inviato

https://youtu.be/tibZwHW_FX8

Tra i pochissimi recensori che sanno davvero di cosa parlano.

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Appena fatto il tagliando annuale di controllo del sistema ibrido sulla ZR-V.
C'erano due Prelude, entrambe grigio scuro, in bella mostra nel piazzale.
Il titolare, che ormai è un amico, mi ha detto di passare tra un paio di settimane così facciamo un bel giro. 😁

P.s.

Mi ha detto che ne ha già vendute durante la serata evento di dicembre.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Buon per loro, io al concessionario Honda della zona dopo che mi hanno praticamente cacciato quando ero intenzionato a prendere la Civic non ci rimetto più piede neppure se tirano fuori l'erede della S2000 -D e di altri vicini purtroppo non ne ho.

La Prelude è davvero bella, l'avevo vista ad Autoclassica a Milano e fa un bell'effetto.

Modificato da Albe89

Inviato
1 ora fa, Albe89 scrive:

Buon per loro, io al concessionario Honda della zona dopo che mi hanno praticamente cacciato quando ero intenzionato a prendere la Civic non ci rimetto più piede neppure se tirano fuori l'erede della S2000 -D e di altri vicini purtroppo non ne ho.

Fai come me: te la vai a comprare da un'altra parte e poi lì ci fai solo i tagliandi 🤣

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Come linea non è male - ma per me non è fascinosa come le sue antenate. Come già detto le prestazioni sono piuttosto deludenti. Dati di 4R alla mano la Civic le dà del filo da torcere: nello 0-100 siamo a 6,9s vs 8,2s, dinamicamente siamo lì. Capisco che sia dedicata a un pubblico di nicchia e che sia una delle poche coupé sul mercato, ma secondo me in Honda potevano impegnarsi di più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
On 30/01/2026 at 01:55, Wilhem275 scrive:

Comunque in questo blu e con quel taglio laterale dei vetri mi ha dato tantissimo di:

images (1) (10).jpeg