Inviato 10 Gennaio10 Gen 1007 km con ancora 20 rimasti.Percorso misto, non autostradale, ma è un risultato che al momento nessuna auto su strada ha raggiunto.Più la vedo più mi piace, ci ho fatto l’occhio, secondo me gran prodotto
Inviato 10 Gennaio10 Gen Si vabbe ma senza musica, senza riscaldamento o aria condizionata ecc.... anche se resta ancora un risultato molto buono, alla fine e' sempre molto lontano dalla realta' Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.
Inviato 28 Gennaio28 Gen Aggiornato il listino della iX3 a cui sono stati aggiunti:3 nuovi colori;il BMW Individual steering wheel;il dispositivo di ricarica rapida multifase a 750€ che permette di caricare in AC fino a 22kW e di poter sfruttare il V2L (per questo hanno aggiunto anche altri adattatori tra gli accessori).I nuovi colori:Fire RedEucalyptus GreenFrozen Space SilverBMW Individual steering wheel Modificato 28 Gennaio28 Gen da Osv
Inviato 28 Gennaio28 Gen On 10/01/2026 at 18:19, A.Masera scrive:1007 km con ancora 20 rimasti.Percorso misto, non autostradale, ma è un risultato che al momento nessuna auto su strada ha raggiunto.Più la vedo più mi piace, ci ho fatto l’occhio, secondo me gran prodotto7 giorni fa nella tua disamina qua sul forum a livello di design l'hai massacrata Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 28 Gennaio28 Gen 17 minutes ago, TurboGimmo said:7 giorni fa nella tua disamina qua sul forum a livello di design l'hai massacrataCambiare idea non e' male, direi. Comunque a me piace molto
Inviato 28 Gennaio28 Gen 3 ore fa, TurboGimmo scrive:7 giorni fa nella tua disamina qua sul forum a livello di design l'hai massacrataVerissimo, ma in determinati allestimenti ho cambiato idea
Inviato 29 Gennaio29 Gen diversi media italiani parlano già di successo per la IX3 con la casa che starebbe aumentando la produzione.L'auto è interessante c'è poco da dire a livello tecnico è completa.E' da dire che sono molto curioso di vedere se usciaranno anche in versione ultra long range solo rwd , e se le future "40" con batteria ridotta ma più leggere come si comporteranno. Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Inviato 29 Gennaio29 Gen La preferisco alla X3, possibilmente con cerchi di dimensione umana. [sIGPIC][/sIGPIC]