Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia Audi A5 Sedan TDI MHEV plus Plus 204 Cv

Featured Replies

Inviato
15 ore fa, Davialfa scrive:

Io dico solo che la mia audi A5 è ad oggi ancora ferma in concessionario .

Riepilogando:

• ordinata a dicembre 2024

• Arrivata a ottobre 2025

• fermata in austostrada a inizio gennaio 2026

• fermata completamente il 30 gennaio 2026

• dal 30 gennaio al 3 aprile ancora ferma in concessionario, venuto due volte un ispettore audi per capirci qualcosa. Cambiata centralina. Faccio inoltre presente che in 2 mesi e 4 giorni che la mia auto è ferma all'officina del concessionario Audi non ho mai e dico mai ricevuto una telefonata dall'officina. Ogni settimana devo chiamare io per sentirmi dire che ancora devo aspettare e di prolungare l'auto che a fatica Audi mi ha preso a noleggio (una ssangyong korando qui stendiamo un velo pietoso).

15 ore fa, Davialfa scrive:

Io dico solo che la mia audi A5 è ad oggi ancora ferma in concessionario .

Riepilogando:

• ordinata a dicembre 2024

• Arrivata a ottobre 2025

• fermata in austostrada a inizio gennaio 2026

• fermata completamente il 30 gennaio 2026

• dal 30 gennaio al 3 aprile ancora ferma in concessionario, venuto due volte un ispettore audi per capirci qualcosa. Cambiata centralina. Faccio inoltre presente che in 2 mesi e 4 giorni che la mia auto è ferma all'officina del concessionario Audi non ho mai e dico mai ricevuto una telefonata dall'officina. Ogni settimana devo chiamare io per sentirmi dire che ancora devo aspettare e di prolungare l'auto che a fatica Audi mi ha preso a noleggio (una ssangyong korando qui stendiamo un velo pietoso).

Vergognoso

Cosa gli costava darti un’altra Audi, ne hanno i piazzali pieni. Che poraccitudine poi così perdi i clienti a infinito perché il cliente incazzato ne parlerà con tutti di quello che gli sta succedendo.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 53
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E anche oggi spia motore accesa e spenta con in più il bonus delle spie Adas stile albero di Natale Ecco quindi una bella filastrocca: La mia Audi A5, prodotto tedesco, ogni mattina decide… se farm

• Eccoci qua, come purtroppo ampiamente previsto dopo 3 mesi l'auto mi ha lasciato a piedi. A quanto pare centralina difettosa (ne hanno ordinata una nuova) che segnalava avaria al motore e faceva sobba

• Magari l'audi80, in realtà mi hanno rifilato quella cacata della Kgm korando

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, Alain scrive:

Vergognoso

Cosa gli costava darti un’altra Audi, ne hanno i piazzali pieni. Che poraccitudine poi così perdi i clienti a infinito perché il cliente incazzato ne parlerà con tutti di quello che gli sta succedendo.

C'è da dire che stanno scontando parecchio le auto in nlt, quando devi fare i tagli, si fanno ovunque, sia sulla qualità del mezzo che sull'aftersales.

Un po' come STLA che da una parte ha risparmiato mettendo il puretech ovunque, e dall'altra ha risparmiato togliendo il sapone per le mani dai WC delle fabbriche.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore
14 minuti fa, Alain scrive:

Vergognoso

14 minuti fa, Alain scrive:

Vergognoso

Ma infatti ultima volta che mi rivedono… se Arval mi avesse approvato il cambio auto sicuramente mi sarei rivolto altrove, magari a bmw serie 4.

Purtroppo i marchi che hanno un minimo di scelta di motorizzazioni sono veramente pochi e sempre le stesse

13 minuti fa, gpat scrive:

C'è da dire che stanno scontando parecchio le auto in nlt, quando devi fare i tagli, si fanno ovunque, sia sulla qualità del mezzo che sull'aftersales.

Un po' come STLA che da una parte ha risparmiato mettendo il puretech ovunque, e dall'altra ha risparmiato togliendo il sapone per le mani dai WC delle fabbriche.

Scontando ma stiamo parlando di auto che stanno sui 70 e passa mila euro… non è che le stanno regalando eh

Inviato
45 minuti fa, Davialfa scrive:

Scontando ma stiamo parlando di auto che stanno sui 70 e passa mila euro… non è che le stanno regalando eh

Sono abbastanza sicuro che con i nlt abbiano margini ridotti al lumicino.

Chiaro che se poi resti a piedi il valore percepito diventa 0 a prescindere

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv